annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

argh e se clicco sul link e mi esce "non idoneo"?? aiutoooo

uff ma davvero con l'81 circa pensate di essere 300°? io spero tanto che ci sia una sorpresa in positivo per tutti

Commenta

Originariamente inviato da marco_82 Visualizza il messaggio
      grande film per qualche dollaro in più, mi sa che quando mi collegherò sul sito della bi per vedere la posizione in graduatoria sentirò il carillon dell'indio suonare..quando la musica finisce, guarda..se ti riesce! :d:d
      ahahahahahahaaaa

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

AHAHAHAH profiteroles mi fai morire

Commenta

Sinceramente avrei preferito che questo concorso garantisse l'accesso ad un impiego retribuito anche con 300/400 euro in meno ma lottare "ad armi pari" con diplomati...è un'aberrazione, ma mi rendo conto che se vincere un concorso per laureati, sicuramente più difficile da superare e finalizzato a raggiungere un incarico prestigioso, permette di guadagnare meno di quanto si guadagnerebbe come VA in Bankitalia è giusto e comprensibile che ci provino anche laureati, plurilaureati, vincitori di dottorati, fisici nucleri e chi più ne ha più ne metta (credo che il livello di questo concorso sia stato decisamente più alto di quello che i prerequisiti per l'accesso lasciavano immaginare)

Commenta

metti che si sono confusi... non si sa mai

Commenta

vero livello troppo troppo alto e io tanto tanto ignorante!!

volevo migliorare la mia cultura anche per fare fuori tutti al cervellone o dr why, invece non è cambiata tanto

Commenta

non sottovalutate i diplomati, l'ho messo in quel posto a tanti fisici e ingegneri col mio modesto voto

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAH profiteroles mi fai morire
                  non vi preoccupate, lunedì chiamo i colleghi del servizio informatico e gli dico di fare una modifica al software.
                  Funzionerà così, dopo aver cliccato sul link il sistema automaticamente chiederà: sei Profiteroles? e ci saranno due pulsanti SI NO da cliccare; a seconda della risposta, cambierà la grafica della pagina,
                  da cosi [url=http://www.youtube.com/watch?v=TvkQWqjJSBM&feature=related] a così: [url=http://www.youtube.com/watch?v=B7qOvF5ARNE]
                  Ultima modifica di A friend; 12-02-2011, 20:59.

Commenta

beh si alla fine le domande erano da scuola superiore/media, ma magari la forma mentis di chi ha una laurea con ottimi voti è diversa dal diplomato...

poi logico che una laurea in materie umanistiche aiutava tanto tanto... chi ha studiato letteratura italiana, storia, diritto aveva una marcia in più

io che conosco bene la matematica e la fisica ad esempio non ho avuto domande particolari su tali materie (le domande di matematica erano oggettivamente facili per tutti)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      non vi preoccupate, lunedì chiamo i colleghi del servizio informatico e gli dico di fare una modifica al software.
                      Funzionerà così, dopo aver cliccato sul link il sistema automaticamente chiederà: sei Profiteroles? e ci saranno due pulsanti SI NO da cliccare; a seconda della risposta, cambierà la grafica della pagina,
                      da cosi [url=http://www.youtube.com/watch?v=TvkQWqjJSBM&feature=related] a così: [url=http://www.youtube.com/watch?v=B7qOvF5ARNE]

nooo voglio anche io la marcia trionfaleeeeeeee, cattivi!!!!

ma anche a voi è capitato qualcuno con lo stesso cognome?

vivo con questa paura... ragazza con il mio cognome che fine hai fatto??? entra sul forum, dimmi il voto che hai avuto!

Commenta

Sto operando...
                      X