annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Sei sempre un signore... vuoi mettere far crescere l'operaio che c'è in te e montartela da solo?

Scusate, ma allora un bel Mondo Convenienza che te le monta pure no???

P.S. ma riuscire a montare da solo una cucina Ikea, dà qualche centesimo in più ai fini della graduatoria BI? Altro che test di logica...

Commenta

A Milano o a Torino ci sarebbero buone possibilità di prendere una casa.
      A Bergamo invece, destinazione molto probabile, non ci sono case di banca.

Commenta

Sei sempre un signore... vuoi mettere far crescere l'operaio che c'è in te e montartela da solo?
        io semplicemente voglio redistribuire la ricchezza facendo lavorare tutti e magari dando pure la mancia

Commenta

ragazzi, se ce l'ho fatta io a montare i mobili ikea che avevo meno manualità di una statua di marmo... siete in una botte di ferro

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            ragazzi, se ce l'ho fatta io a montare i mobili ikea che avevo meno manualità di una statua di marmo... siete in una botte di ferro

Friend non c'è mai limite al peggio....
            prima di giudicarti cosi severamente dovresti vedere me

Commenta

Qualcuno che deve fare gli orali in questi giorni è stato chiamato per il diploma e la fototessera? io ho l'orale il 18 e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata.

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                Qualcuno che deve fare gli orali in questi giorni è stato chiamato per il diploma e la fototessera? io ho l'orale il 18 e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata.
                dromedario sei pugliese anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  dromedario sei pugliese anche tu?
                  Di Bari esattamente.

Commenta

guarda io avevo l'orale di mercoledì, la telefonata l'ho ricevuta il venerdì prima, in ogni caso anche se non ti dovessero chiamare non è mica un probelma...anzi se di tua sponte porti la documentazione sui diplomi o i diplomi stessi fai sicuramente cosa gradita

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                      guarda io avevo l'orale di mercoledì, la telefonata l'ho ricevuta il venerdì prima, in ogni caso anche se non ti dovessero chiamare non è mica un probelma...anzi se di tua sponte porti la documentazione sui diplomi o i diplomi stessi fai sicuramente cosa gradita
                      e per quanto riguarda la fototessera a te l'hanno chiesta?

Commenta

Sto operando...
                      X