Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioQuando uscirà il bando per assistente esperto in lingua inglese?
Commenta
-
Chi fosse interessato a vendere il libro della Simone può contattarmi in privato su questo sito o all' indirizzo startitup@libero.it
Grazie
Commenta
-
direi di si
per scienze basta la preparazione tramite libri di scuola media?
purtroppo pur avendola fatta bene sia all'univ sia alle scuole superiori ricordo ben poco e preferisco farmi un pò tutto ma a livello scuole medie... non sarà poco però?
le domande sono generiche? vogliono sapere molto?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiole domande sono generiche? vogliono sapere molto?
Commenta
-
beh questo si anche se è difficile arrangiarsi quando magari si è totalmente all'oscuro dell'argomento
per letteratura (scusate se lo chiedo sempre) quando capita un brano totalmente nuovo come vi regolate?
soprattutto se un brano del 300 non è facile improvvisare un analisi del testo! molti termini non sono cosi ovvi!
spero mi capiti una poesia/brano già letti, ma se non dovesse essere cosi come posso fare?
praticamente te lo fanno leggere, fare un analisi del testo e poi inquadrare l'autore e la poetica? l'autore te lo dicono loro? (se è un brano mai letto non riuscirei mai a capire di chi è)
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiobeh questo si anche se è difficile arrangiarsi quando magari si è totalmente all'oscuro dell'argomento
per letteratura (scusate se lo chiedo sempre) quando capita un brano totalmente nuovo come vi regolate?
soprattutto se un brano del 300 non è facile improvvisare un analisi del testo! molti termini non sono cosi ovvi!
spero mi capiti una poesia/brano già letti, ma se non dovesse essere cosi come posso fare?
praticamente te lo fanno leggere, fare un analisi del testo e poi inquadrare l'autore e la poetica? l'autore te lo dicono loro? (se è un brano mai letto non riuscirei mai a capire di chi è)
Quoto FrancescoAnt sul non fare mai scena muta, io mi son trovato in seria difficoltà su Educazione Civica e ho detto comunque qualcosa, partendo dalle domande che mi avevan fatto. Idem per Storia, dove voleva sapere un excursus sui confini tedeschi tra '800 e '900 in relazione a Francia e Austria...al che poi mi han fatto domande specifiche e ho saputo (e meno male) rispondere.
Commenta
-
infatti sembrano difficili!
io non vengo nè da lettere nè da giurisprudenza, non saprei proprio come fare sta analisi del testo!
ho provato oggi a farne una di guinizzelli mi pare e non sono riuscita nemmeno a capire i termini!!! figuriamoci le figure retoriche! al massimo la rima, lì ci arrivo!!
Commenta
Commenta