Originariamente inviato da Ulianov
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioLa mia strategia sarà annoiare a morte la commissione per farmi mandare via dopo 20 minuti.
"C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: "C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: "C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: ................................ RONF RONF RONF a questo punto la commissione è addormentata, e tu aspetti il 90-esimo minuto, poi li svegli e loro guardando l'orologio ti mandano educatamente via
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConsiderato il numero dei candidati ogni giorno, al massimo durerà un'ora, non di più.
Commenta
-
ciao a tutti! seguo il blog da mesi ma non ho mai scritto.
oltre a questo concorso ne sto preparando anche altri, un po' diversi tra loro.
se mi metto a ripassare i programmi gli ultimi 30-40 gg ho qualche speranza?
diciamo che per quanto riguarda la parte "umanistica" sono discretamente preparato. così pure in diritto. materie scientifiche note dolenti.
un'altra domanda: conviene sapere bene alcuni argomenti o " di tutto un po' "?
grazie ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggiociao a tutti! seguo il blog da mesi ma non ho mai scritto.
oltre a questo concorso ne sto preparando anche altri, un po' diversi tra loro.
se mi metto a ripassare i programmi gli ultimi 30-40 gg ho qualche speranza?
diciamo che per quanto riguarda la parte "umanistica" sono discretamente preparato. così pure in diritto. materie scientifiche note dolenti.
un'altra domanda: conviene sapere bene alcuni argomenti o " di tutto un po' "?
grazie ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioio ancora sulle materie scientifiche non so manco cosa studiare (Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggioIo mi sono dato una guardata ai programmi ministeriali di scienze e biologia dei licei.
Effettivamente anche se ufficialmente il programma è quello delle medie, sembrerebbe che il livello di approfondimento sia almeno da scuola superiore, cosa comprensibile considerato che la commissione deve "ideare" almeno 507 domande diverse per ogni argomento.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioQualcuno pensa di andare ad ascoltare gli orali del 24? Io avendolo il 25 non ce la faccio ad andare...però non mi dispiacerebbe sapere come si sta "comportando" la commissione..
Perché sei distante logisticamente, o perché sei indisposta psicologicamente??
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNon è chiaro dal contesto perché non ce la fai ad andare.
Perché sei distante logisticamente, o perché sei indisposta psicologicamente??
Cmq il mio cognome inizia per VI...niente Ubaldina...
Commenta
Commenta