annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
    90 minuti a parlare... mi sembra un'eternità! Poi magari stando lì finisce, come sempre, in un attimo (la durée di Bergson!).

Il programma non è complesso, ma è pareccho vasto.

Toccherà improvvisare. La mia strategia sarà annoiare a morte la commissione per farmi mandare via dopo 20 minuti.
    Considerato il numero dei candidati ogni giorno, al massimo durerà un'ora, non di più.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
      La mia strategia sarà annoiare a morte la commissione per farmi mandare via dopo 20 minuti.
      Beh, cerca di portare il discorso sulle FUNZIONI RICORSIVE, così puoi esordire con, "Volete che Vi faccia un esempio????", e la commissione risponderà, "Sì, certamente".

"C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: "C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: "C'era una volta un re che disse alla sua dama: <<Raccontami una favola>>. La dama incominciò: ................................ RONF RONF RONF a questo punto la commissione è addormentata, e tu aspetti il 90-esimo minuto, poi li svegli e loro guardando l'orologio ti mandano educatamente via

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Considerato il numero dei candidati ogni giorno, al massimo durerà un'ora, non di più.
        Sì, poi quelli che vengono bocciati abbassano anche la durata media, ah ah ah ah ah

Commenta

ciao a tutti! seguo il blog da mesi ma non ho mai scritto.
          oltre a questo concorso ne sto preparando anche altri, un po' diversi tra loro.
          se mi metto a ripassare i programmi gli ultimi 30-40 gg ho qualche speranza?
          diciamo che per quanto riguarda la parte "umanistica" sono discretamente preparato. così pure in diritto. materie scientifiche note dolenti.
          un'altra domanda: conviene sapere bene alcuni argomenti o " di tutto un po' "?
          grazie ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! seguo il blog da mesi ma non ho mai scritto.
            oltre a questo concorso ne sto preparando anche altri, un po' diversi tra loro.
            se mi metto a ripassare i programmi gli ultimi 30-40 gg ho qualche speranza?
            diciamo che per quanto riguarda la parte "umanistica" sono discretamente preparato. così pure in diritto. materie scientifiche note dolenti.
            un'altra domanda: conviene sapere bene alcuni argomenti o " di tutto un po' "?
            grazie ciao!
            io ancora sulle materie scientifiche non so manco cosa studiare (

Commenta

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
              io ancora sulle materie scientifiche non so manco cosa studiare (
              Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
              Io mi sono dato una guardata ai programmi ministeriali di scienze e biologia dei licei.
              Effettivamente anche se ufficialmente il programma è quello delle medie, sembrerebbe che il livello di approfondimento sia almeno da scuola superiore, cosa comprensibile considerato che la commissione deve "ideare" almeno 507 domande diverse per ogni argomento.
              Grazie mille

Commenta

Qualcuno pensa di andare ad ascoltare gli orali del 24? Io avendolo il 25 non ce la faccio ad andare...però non mi dispiacerebbe sapere come si sta "comportando" la commissione..

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
                  Qualcuno pensa di andare ad ascoltare gli orali del 24? Io avendolo il 25 non ce la faccio ad andare...però non mi dispiacerebbe sapere come si sta "comportando" la commissione..
                  Non è chiaro dal contesto perché non ce la fai ad andare.

Perché sei distante logisticamente, o perché sei indisposta psicologicamente??

Commenta

Quindi avendolo il 25, il tuo cognome è pressappoco Ubaldina, Uggiosa o giu' di lì

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Non è chiaro dal contesto perché non ce la fai ad andare.

Perché sei distante logisticamente, o perché sei indisposta psicologicamente??
                      Perché ho una bimba di 4 mesi...e muovermi con lei non è semplicissimo

Cmq il mio cognome inizia per VI...niente Ubaldina...

Commenta

Sto operando...
                      X