cmq per chi chiedeva...io ho l'orale il 20 e la raccomandata mi è arrivata stamattina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioè stato veramente un piacere parlare con il personale del sindacato e con falbi-confsal in persona !!
Scherzi a parte sono stati tutti veramente gentili e mi hanno un po' rincuorato per l'orale, anche se purtroppo mi hanno anche confermato che molto dipenderà dalla cultura personale della commissione che a quanto pare sarà di ottimo livello.. mi hanno anche ribadito che comunque non si tratta di una "interrogazione" in senso stretto e inquisitorio ma piuttosto di un colloquio in cui lo spunto sono le domande che la commissione pone ma poi si lascia ampio spazio al candidato in modo da lasciar emergere le sue conoscenze e la sua capacità critico-logica.. per la serie: non interrompono in continuazione anzi cercano di aiutare, o almeno così è stato in passato.. sembra che l'interesse della banca non sia quello di bocciare bensì di promuovere il più possibile nei limiti della decenza..
falbi smentisci o confermi?
spero che l'incontro mi porti fortuna, anzi conto sulla tua presenza il 30 mattina!!
Commenta
-
Ciao Silvia, tu di che zona sei dei Castelli Romani? A che punto sei con lo studio? Se pensi che possa essere utile potremmo fare un ripasso delle cose fondamentali in una mezza giornata; so che tuttavia il tempo stringe... Se ci sono altri di Roma che devono sostenere l'orale fatevi avanti. Buono studio a tutti!
Commenta
-
ciao a tutti!
sono una nuova iscritta e anche io sono fra i fortunati 507 che sono stati ammessi alla prova orale!
vi leggo da un pò e sono rimasta colpita dallo spirito di collaborazione che "regna sovrano" in questo forum! così ho deciso di unirmi a voi!:-)
Oggi mi è arrivata la raccomandata con la convocazione alla prova orale, che devo sostenere il 31 Gennaio.
Come ha scritto qualcuno prima, la lettera riporta dei codici di risposta...ma bisogna rispondere? non credo vero?
grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma la raccomandata sta arrivando a tutti???? io ho problemi perchè la mia residenza non è dove sto ora e non c'è nessuno
ho paura ancora non m iarriva o magari mi saltano...
Non hai un vicino cui chiedere di dare un'occhiata alla cassetta della posta?
Commenta
-
ah non ricordo quale ho lasciato.. spero di aver lasciato questo cosi arriva qui...
speriamo allora...non ricordo se si lasciava la residenza o il recapito quando ci siamo registrati al concorso
oggi un record, in meno di un'ora e mezza mi sono letta 500 anni o più di storia, sto facendo la guerra dei 100 anni ora
che bella però la storia, non l'ho mai amata e mai studiata bene a scuolaUltima modifica di profiteroles; 15-11-2010, 23:07.
Commenta
Commenta