Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiomi pare un punteggio più che dicreto, però tutto dipende pure dal risultato che fanno gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi,
come procede lo studio?
Io ho appena fatto uno dei test degli scorsi concorsi...ho tentato di cronometrarmi anche ma con il via vai che c'è a casa mia è impossibile farlo, dovrei stare li a stoppare e ripartire e poi ogni tanto mi dimentico d far ripartire il tempo e qnd ci ho rinunciato!
Cmq contando in 50esimi e togliendo 0.2 per ogni risp errata ho totalizzato 43,9 di punteggio!
Secondo voi è alto medio o basso????????
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBeh allo scorso concorso saresti passata
Quando sono venuta a conoscenza del concorso nn ho perso tempo e mi sn iscritta subito e dando un'occhiata ai test scorsi ho addirittura esclamato: sarà una passeggiata!....ma mi rendo conto che le cose da qualche anno a questa parte sono cambiate. Se fino a qualche anno fà il diploma ti apriva qualche porta, oggi nn basta nemmeno la laurea........di conseguenza si è alzato il livello medio di preparazione dei concorrenti e conseguenza della conseguenza si alzerà il livello di difficoltà delle domande!
Penso che saremo tutti + o meno allo stesso livello.....beh punto sul fatto che ho dalla mia una besta nera chiamata MATEMATICA!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!
Commenta
-
Grazieeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggioDevi tornare alla pagina con l'elenco delle discussioni. A fianco della nostra c'è una graffetta, se clikki lì troverai tutti gli allegati inseriti...ciao
Sei stata provvidenziale... Cavolo quanti sono!!!!Bene bene, sò cosa farò in questo grigio week end romano.Buono studio!!!Grazie infinite!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggioSono stanco...
Resisto pensando che non sono l'unica...
Commenta
-
Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggioSono stanco...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioesci, svagati e divertiti
Commenta
-
Ciao!
Volevo chiedere a Falbi e ad A Friend un chiarimento sui gruppi che hanno creato per il test.
Io ho il cognome che inizia per DE..dal primo giorno sono stato convinto che il mi turno per il test è il 26 pomeriggio..mi potete confermare?
Da una serie di messaggi che ho letto via via sul forum, ho visto che alcune persone avevavo avuto il dubbio sui cognomi del tipo D'O o DE staccato..come vengono considerati questi cognomi? vengono considerati come fossero un'unica parola?
Commenta
Commenta