annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    Io invece ho trovato molto utile esercitarmi con inglese facendo test su test...certo dalla parte mia ho una zia madrelingua che mi correggeva tutto quindi nn ho avuto problemi di "correttezza delle risposte".....se volete quelle della falbi le posso postare ma sinceramente quelle dei test vecchi le ho fatte da sola e quindi se mi dite che ci sono errori nn saprei!!!!!
    Anch'io mi eserciterò con i test ma prima dò un ripassino...Le risposte della Falbi potrebbero essermi utili...Grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
      Anch'io mi eserciterò con i test ma prima dò un ripassino...Le risposte della Falbi potrebbero essermi utili...Grazie!!!!
      Ok appena possibile li posterò (per ora sono alleprese con le pulizie di casa mattutine ihihihihihihihih)

Commenta

Ragazzi,
        posso postare le risposte della falbi ma nn le domande perchè sono "materiale falbi" e nn si può (se scorrete qualche decina di pagine indietro capite perchè)! quindi per chi nn ha le credenziali per scaricare le domande a cui si riferiscono è inutile ed è inutile anche per chi ha le credenziali perchè le risposte ci sono e per quello che ho potuto ricontrollare...sono esatte (nn avevo dubbi sulla bontà del materiale falbi). Per quanto riguarda le risp dei test dei precedenti concorsi io le ho fatte sola senza la "supervisione" di my aunt Mary from SudAfrica quindi nn so se ho commesso errori e se veramente come dite voi, ci sono errori!

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
          io non so piu che pensare!! ormai non vedo l'ora di togliermi il pensiero....volevo chiedere per il precedente concorso come era calcolato il punteggio?
          sul bando hanno scritto che il punteggio massimo sarà 50, quindi presumo che le domande saranno 100 con 0.50 per quella esatta...forse fino a 1-15 domande non date piu 2 3 errate si passa????
          mahhh
          Guarda, a mio avviso con 15 in bianco e 2-3 sbagliate non si va da nessuna parte....spero di sbagliarmi
          Vorrebbe dire farne 82/100 giuste o cmq 82/95 che, a mio avviso, è troppo poco con almeno 10mila concorrenti

Commenta

Le domande di inglese del Simone sono molto difficili...ho fatto un sacco di errori.
            Mentre quelle del precedente concorso della Banca d'Italia erano abbastanza semplici.

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
              Le domande di inglese del Simone sono molto difficili...ho fatto un sacco di errori.
              Infatti non mi sembra inglese "da terza media".
              Comunque c'è qualche errore anche lì, quel "a few champagne".(domanda 80)..a few de che?
              è uncountable!
              Qui dovrebbe esserci la risposta esatta

May I have a little champagne, Seven Thieves Quotes

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                io non so piu che pensare!! ormai non vedo l'ora di togliermi il pensiero....volevo chiedere per il precedente concorso come era calcolato il punteggio?
                sul bando hanno scritto che il punteggio massimo sarà 50, quindi presumo che le domande saranno 100 con 0.50 per quella esatta...forse fino a 1-15 domande non date piu 2 3 errate si passa????
                mahhh
                Buongiorno ragazzi, come già detto varie volte, il numero delle domande e i criteri del punteggio saranno "svelati" dalla commissione in sede di test. E questo lo sapete tutti

Io mi sento di darvi un consiglio spassionato: lasciate perdere i calcoli sul minimo necessario per passare, rischiate solo un gran mal di testa e di aggiungere ansia ad ansia. Non vi basta quella che già provate?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi, come già detto varie volte, il numero delle domande e i criteri del punteggio saranno "svelati" dalla commissione in sede di test. E questo lo sapete tutti

Io mi sento di darvi un consiglio spassionato: lasciate perdere i calcoli sul minimo necessario per passare, rischiate solo un gran mal di testa e di aggiungere ansia ad ansia. Non vi basta quella che già provate?
                  Condivido in pieno. Dobbiamo solo pensare a dare il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Infatti non mi sembra inglese "da terza media".
                    Comunque c'è qualche errore anche lì, quel "a few champagne".(domanda 80)..a few de che?
                    è uncountable!
                    Qui dovrebbe esserci la risposta esatta

May I have a little champagne, Seven Thieves Quotes
                    Visto che sei così preparata mi chiarisci altri dubbi in merito a quei test...

- Dom. 81 Risposta B? è corretta la A!

- Dom. 88 Risposta C? ma che centra quel verbo in quella frase? L'unica possibile è la A, tutte le altre forme verbali sono sbagliate...

- Dom.89 Risposta D? mi chiedo di nuovo che significa quel verbo in quel contesto? La risposta corretta è la C!

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
                      Visto che sei così preparata mi chiarisci altri dubbi in merito a quei test...

- Dom. 81 Risposta B? è corretta la A!

- Dom. 88 Risposta C? ma che centra quel verbo in quella frase? L'unica possibile è la A, tutte le altre forme verbali sono sbagliate...

- Dom.89 Risposta D? mi chiedo di nuovo che significa quel verbo in quel contesto? La risposta corretta è la C!
                      81: no, la A è sbagliata
                      Allora, people è plurale, quindi va o "few" o "a few": "a few" significa "alcuni", quindi la B è giusta

88 dovrebbe essere la C (won't forma contratta di "will not"

idem per l'89

Commenta

Sto operando...
                      X