annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere gli stipendi base di un dipendente in Banca D'Italia appena assunto nel ruolo di Vice Assistente e la progressione dello stipendio nel tempo rimanendo vice assistente.
    Inoltre quali benefit la banca dà ai suoi vice assistenti.
    So che sono premature le mie domande ma almeno sapendo bene cosa ci aspetta sarò più motivato ai test.

    Grazie

    Se fai una ricerca con il filtro "stipendio" troverai vari post relativi all'argomento

    Commenta


      Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
      ma credo che oltre alla preparazione (che non potrà mai essere sconfinata in tutti i campi d'esame) ci voglia anche una bella botta di cu......ore XD
      In bocca al lupo a tutti!

      Quella, sicuro!

      Commenta


        Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
        Io il numero della commissioni non l'ho studiato manco di Diritto Pubblico! -.-

        manco io! Tra l'altro, sono fisse? Pensavo potessero variare a seconda di come si organizzano di volta in volta le nuove Camere.....
        va beh, pubblico l'ho dato nel '91 chissà quante cose sono cambiate nel frattempo!

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Se fai una ricerca con il filtro "stipendio" troverai vari post relativi all'argomento

          Si ho dato un' occhiata ma vorrei la versione di chi lavora in Banca, inoltre vorrei sapere gli aumenti, scatti di anzianità come funzionano.

          Commenta


            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Non ti preoccupare, Nefertiti, non si può sapere tutto di tutto...
            L'importante è aver fatto quello che umanamente era possibile e andare al test con la coscienza tranquilla sapendo di non aver cincischiato in questi mesi.
            Nemmeno io mi aspettavo di passare al test, varie volte ho scritto che sono andato a Roma "da turista" e invece.... eccomi qua!
            E già.....
            Grazie per il sostegno!

            Commenta


              Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
              Ora però basta di suggerire alla commissione tattiche per snellire, anzi, sgrossare, i candidati

              PS Io non lo so a che ora Colombo scoprì l'America.....come si fa!!! Oltretutto, ora locale, o riferitaa Greenwich? Aiuuuutoooooooo.....
              Mi sa che ai tempi di Colombo, l'ora di Greenwich non esisteva ancora! A proposito di tattiche per sgrossare, Amishat che fai? Ti auto denunci?

              Commenta


                Naturalmente si scherza per sdrammatizzare, eh?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                  Si ho dato un' occhiata ma vorrei la versione di chi lavora in Banca, inoltre vorrei sapere gli aumenti, scatti di anzianità come funzionano.
                  Le informazioni che cerchi sono nelle prime 200/300 pagine di forum. Sono state date da chi lavora in Banca, quindi certe. Oltre al filtro "stipendio" puoi aggiungere quello del nick dei dipendenti della Banca.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    Le informazioni che cerchi sono nelle prime 200/300 pagine di forum. Sono state date da chi lavora in Banca, quindi certe. Oltre al filtro "stipendio" puoi aggiungere quello del nick dei dipendenti della Banca.

                    Grazie a tutti le ho trovate

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Mi sa che ai tempi di Colombo, l'ora di Greenwich non esisteva ancora! A proposito di tattiche per sgrossare, Amishat che fai? Ti auto denunci?

                      Porc......m'avete scoperto!!!

                      P.S. Domani mi faccio sostituire l'hard disk biologico...e poi ci trasferisco una copia di backup in cui ho salvato i dati fin qui accumulati....che dite, si può fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X