annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    come procede lo studio?
    Io ho appena fatto uno dei test degli scorsi concorsi...ho tentato di cronometrarmi anche ma con il via vai che c'è a casa mia è impossibile farlo, dovrei stare li a stoppare e ripartire e poi ogni tanto mi dimentico d far ripartire il tempo e qnd ci ho rinunciato!
    Cmq contando in 50esimi e togliendo 0.2 per ogni risp errata ho totalizzato 43,9 di punteggio!
    Secondo voi è alto medio o basso????????
    mi pare un punteggio più che dicreto, però tutto dipende pure dal risultato che fanno gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      mi pare un punteggio più che dicreto, però tutto dipende pure dal risultato che fanno gli altri.
      questo è + che scontato!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ragazzi,
        come procede lo studio?
        Io ho appena fatto uno dei test degli scorsi concorsi...ho tentato di cronometrarmi anche ma con il via vai che c'è a casa mia è impossibile farlo, dovrei stare li a stoppare e ripartire e poi ogni tanto mi dimentico d far ripartire il tempo e qnd ci ho rinunciato!
        Cmq contando in 50esimi e togliendo 0.2 per ogni risp errata ho totalizzato 43,9 di punteggio!
        Secondo voi è alto medio o basso????????
        Beh allo scorso concorso saresti passata

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Beh allo scorso concorso saresti passata
          di questo sn contenta ma non faccio i salti d gioia!
          Quando sono venuta a conoscenza del concorso nn ho perso tempo e mi sn iscritta subito e dando un'occhiata ai test scorsi ho addirittura esclamato: sarà una passeggiata!....ma mi rendo conto che le cose da qualche anno a questa parte sono cambiate. Se fino a qualche anno fà il diploma ti apriva qualche porta, oggi nn basta nemmeno la laurea........di conseguenza si è alzato il livello medio di preparazione dei concorrenti e conseguenza della conseguenza si alzerà il livello di difficoltà delle domande!
          Penso che saremo tutti + o meno allo stesso livello.....beh punto sul fatto che ho dalla mia una besta nera chiamata MATEMATICA!!!
          In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeee

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
            Devi tornare alla pagina con l'elenco delle discussioni. A fianco della nostra c'è una graffetta, se clikki lì troverai tutti gli allegati inseriti...ciao

Sei stata provvidenziale... Cavolo quanti sono!!!!Bene bene, sò cosa farò in questo grigio week end romano.Buono studio!!!Grazie infinite!!!

Commenta

Sono stanco...

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
                Sono stanco...
                Pure io e mi sa che come noi ce ne saranno tanti altri.....
                Resisto pensando che non sono l'unica...

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
                  Sono stanco...
                  esci, svagati e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    esci, svagati e divertiti
                    Sono d'accordo! Lo studio "matto e disperatissimo" vi serve solo se vi chiamate Giacomo, siete nati a fine Settecento e avete la gobba!

Commenta

Ciao!
                      Volevo chiedere a Falbi e ad A Friend un chiarimento sui gruppi che hanno creato per il test.
                      Io ho il cognome che inizia per DE..dal primo giorno sono stato convinto che il mi turno per il test è il 26 pomeriggio..mi potete confermare?
                      Da una serie di messaggi che ho letto via via sul forum, ho visto che alcune persone avevavo avuto il dubbio sui cognomi del tipo D'O o DE staccato..come vengono considerati questi cognomi? vengono considerati come fossero un'unica parola?

Commenta

Sto operando...
                      X