Originariamente inviato da manfredi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
x l'albergo ho trovato una soluzione ke credo possa andare, me l'hanno suggerita i miei amici ke hanno il sito dimensioneviaggio, praticamente dormo in un bungalow in un campeggio in via aurelia 831 ke non dovrebbe essere assai distante e la doppia mi viene 43 euro in tutto...considerato i prezzi degli hotel a roma mi sembra buono... qualcuno d voi conosce qsto campeggio e mi sa dire se si può arrivare a piedi all'ergife? grazieeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggioSe qualcuno che ha la prova il 26 pomeriggio come me e vuole contattarmi questo è il mio indirizzo e-mail: marta84dp@tiscali.it ... Avere una spalla il giorno del test è sempre meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNoi inviamo la posta tramite "Mail" e non abbiamo mai avuto problemi. Dovrei cambiare servere, adesso proviamo. Da 3-4 giorni le e-mail destinate agli indirizzi @live.it - @hotmail.it - @hotmail.com tornato indietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo l'ho vinto, ed era il mio primo concorso
primo e unico
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioahaha.....Ma davvero ci sei andato per farti un paio di giorni a Roma? Sai chi mi fai venire in mente.......?! 2 tuoi conterranei.......Hai mai visto il film "Nati stanchi" di Ficarra e Picone che con la scusa dei concorsi andavano a farsi una settimana di vacanza a Milano........ Diciamo che a te è andata un pò diversamente da loro che mettevano le crocette facendo la conta..........Fantastici però
Commenta
-
Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggiograzie nefertiti , ma secondo te ce la faccio ad arrivare a roma fiumicino per l aereo delle 14,50?
Commenta
Commenta