annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
    secondo voi ce la faccio a prendere l aereo del ritorno a fiumicino alle 15,55 se il mio turno è alle 8,30?
    Scusami tanto, ma qui dici di averlo per le 15,55. Non ti va bene questo? Direi che dovresti sicuramente starci con i tempi

    Commenta


      io anche ho l'aereo d ritorno nel pomeriggio e sono un pò preoccupata, ma se alle 14.30 inizia l'altro turno dovremmo farcela vero?

      Commenta


        x l'albergo ho trovato una soluzione ke credo possa andare, me l'hanno suggerita i miei amici ke hanno il sito dimensioneviaggio, praticamente dormo in un bungalow in un campeggio in via aurelia 831 ke non dovrebbe essere assai distante e la doppia mi viene 43 euro in tutto...considerato i prezzi degli hotel a roma mi sembra buono... qualcuno d voi conosce qsto campeggio e mi sa dire se si può arrivare a piedi all'ergife? grazieeeeeee

        Commenta


          Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
          Se qualcuno che ha la prova il 26 pomeriggio come me e vuole contattarmi questo è il mio indirizzo e-mail: marta84dp@tiscali.it ... Avere una spalla il giorno del test è sempre meglio!
          io ho la prova il 26 pomeriggio... arrivo in mattinata con il treno...

          Commenta


            allora alle 14,50 ho il volo e posso andare direttamente al controllo sicurezza per cui pensavo di arrivarci verso le 13,30 massimo 13,50.

            Commenta


              appunto se alle 14,30 c 'è l altro turno dovremmo farcela...credo

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Noi inviamo la posta tramite "Mail" e non abbiamo mai avuto problemi. Dovrei cambiare servere, adesso proviamo. Da 3-4 giorni le e-mail destinate agli indirizzi @live.it - @hotmail.it - @hotmail.com tornato indietro.
                meglio passare alla Mela

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Io l'ho vinto, ed era il mio primo concorso
                  idem!
                  primo e unico

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    ahaha.....Ma davvero ci sei andato per farti un paio di giorni a Roma? Sai chi mi fai venire in mente.......?! 2 tuoi conterranei.......Hai mai visto il film "Nati stanchi" di Ficarra e Picone che con la scusa dei concorsi andavano a farsi una settimana di vacanza a Milano........ Diciamo che a te è andata un pò diversamente da loro che mettevano le crocette facendo la conta..........Fantastici però
                    anch'io come Falbi, sarà che sono siciliano pure io.... eh eh eh Nati stanchi è fantastico

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
                      grazie nefertiti , ma secondo te ce la faccio ad arrivare a roma fiumicino per l aereo delle 14,50?
                      uhm.... qualche dubbio ce l'ho! meglio che ti tieni un pò largo... non si sa mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X