annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque per chi non si è preparato abbastanza inutile perdere tempo e soldi....meglio che se ne stia a casa....il livello con 17000 partecipanti sarà altissimo....si prevede che tutti passeranno solo con voti altissimi,,,,

Commenta

Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
      Comunque per chi non si è preparato abbastanza inutile perdere tempo e soldi....meglio che se ne stia a casa....il livello con 17000 partecipanti sarà altissimo....si prevede che tutti passeranno solo con voti altissimi,,,,
      che fai...cerchi di diminuire il + possibile il numero dei concorrenti diffondendo il panico?????
      Siamo già abbastanza ansiosi!!!!!!!
      E cmq la maggior parte di noi non ha solo il concorso da preparare ma deve pensare anche al lavoro, agli esami universitari ecc ecc.....perchè precludersi una possibilità? Non è detto che chi ha studiato poco nn passa........conterà molto anche la cultura personale e ricorda che ci saranno anche i test attitudinali quindi potresti azzeccare tutte le risp di matem geogr stor ed civ ecc ma sbagliare quelle di tipo attitudinale e nn passare...nonostante tu abbia imparato l'enciclopedia a memoria!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        che fai...cerchi di diminuire il + possibile il numero dei concorrenti diffondendo il panico?????
        Siamo già abbastanza ansiosi!!!!!!!
        E cmq la maggior parte di noi non ha solo il concorso da preparare ma deve pensare anche al lavoro, agli esami universitari ecc ecc.....perchè precludersi una possibilità? Non è detto che chi ha studiato poco nn passa........conterà molto anche la cultura personale e ricorda che ci saranno anche i test attitudinali quindi potresti azzeccare tutte le risp di matem geogr stor ed civ ecc ma sbagliare quelle di tipo attitudinale e nn passare...nonostante tu abbia imparato l'enciclopedia a memoria!
        No mi dispiace...sono solo realista...soprattutto chi è al primo concorso questo non è il concorso adatto per fare esperienza...troppi partecipanti...poi si ha una delusione...è come se un principiante partecipasse alle olimpiadi alla prima esperienza...meglio di no....

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
          io risiedo a roma con due figli a carico: può incidere sulla destinazione? ovviamente tocco ferro...
          No, purtroppo no. La tua destinazione dipende dalle esigenze della Banca nel momento che ti assumono.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Il problema dipende da hotmail. Ho le stesse difficoltà con la posta da più di un mese ormai.........Di solito usare Google Chrome come browser per accedere a hotmail risolve inconvenienti di vario tipo.
            Noi inviamo la posta tramite "Mail" e non abbiamo mai avuto problemi. Dovrei cambiare servere, adesso proviamo. Da 3-4 giorni le e-mail destinate agli indirizzi @live.it - @hotmail.it - @hotmail.com tornato indietro.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

scusate il mio turno è quello del 27 ore 8,30.
              arrivo il giorno prima a roma e il mio aereo di ritorno è previsto alle 15,55 fiumicino.
              ce la faccio no ?

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                non capisco tutti questi problemi per il ritorno....anche se saremo 3.000 a turno è tutto automatizzato e la procedura sarà veloce, una volta iniziato il test che secondo me non durerà neanche un'ora... presumo che le domande siano 50 se il punteggio massimo è 50....quindi 1 min a domanda 50 minuti....4 ore diciamo di cose burocratiche...al massimo 6 ore
                L'ultima volta il punteggio era 50 e le domande erano 90 e se non ricordo male avevamo a disposizione 120 minuti.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Risposte test

Ragazzi vi posto un file con le Mie risposte al file CC_Linguaitaliana. Per qualsiasi dubbio, chiedete in modo che potremo confrontarci!!! Naturalmente non vi assicuro nulla!
                  File allegati

Commenta

Tentar non nuoce... magari basta un po' di c... fortuna, la preparazione acqusisita negli anni passati, un test adatto ai propri ricordi e voilà.
                    Io non avevo studiato per niente per lo scritto... usai il cervello e le conoscenze acquisite negli anni scolastici, in più anche la dea bendata mi diede una mano... Quindi chi vuole spendere i soldi per il viaggio e vuole passare qualche giorno a Roma (io feci il concorso per questo motivo) fa bene a tentare!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

No mi dispiace...sono solo realista...soprattutto chi è al primo concorso questo non è il concorso adatto per fare esperienza...troppi partecipanti...poi si ha una delusione...è come se un principiante partecipasse alle olimpiadi alla prima esperienza...meglio di no....
                      Io l'ho vinto, ed era il mio primo concorso
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X