Comunque per chi non si è preparato abbastanza inutile perdere tempo e soldi....meglio che se ne stia a casa....il livello con 17000 partecipanti sarà altissimo....si prevede che tutti passeranno solo con voti altissimi,,,,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioComunque per chi non si è preparato abbastanza inutile perdere tempo e soldi....meglio che se ne stia a casa....il livello con 17000 partecipanti sarà altissimo....si prevede che tutti passeranno solo con voti altissimi,,,,
Siamo già abbastanza ansiosi!!!!!!!
E cmq la maggior parte di noi non ha solo il concorso da preparare ma deve pensare anche al lavoro, agli esami universitari ecc ecc.....perchè precludersi una possibilità? Non è detto che chi ha studiato poco nn passa........conterà molto anche la cultura personale e ricorda che ci saranno anche i test attitudinali quindi potresti azzeccare tutte le risp di matem geogr stor ed civ ecc ma sbagliare quelle di tipo attitudinale e nn passare...nonostante tu abbia imparato l'enciclopedia a memoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioche fai...cerchi di diminuire il + possibile il numero dei concorrenti diffondendo il panico?????
Siamo già abbastanza ansiosi!!!!!!!
E cmq la maggior parte di noi non ha solo il concorso da preparare ma deve pensare anche al lavoro, agli esami universitari ecc ecc.....perchè precludersi una possibilità? Non è detto che chi ha studiato poco nn passa........conterà molto anche la cultura personale e ricorda che ci saranno anche i test attitudinali quindi potresti azzeccare tutte le risp di matem geogr stor ed civ ecc ma sbagliare quelle di tipo attitudinale e nn passare...nonostante tu abbia imparato l'enciclopedia a memoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggioio risiedo a roma con due figli a carico: può incidere sulla destinazione? ovviamente tocco ferro...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioIl problema dipende da hotmail. Ho le stesse difficoltà con la posta da più di un mese ormai.........Di solito usare Google Chrome come browser per accedere a hotmail risolve inconvenienti di vario tipo.
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggionon capisco tutti questi problemi per il ritorno....anche se saremo 3.000 a turno è tutto automatizzato e la procedura sarà veloce, una volta iniziato il test che secondo me non durerà neanche un'ora... presumo che le domande siano 50 se il punteggio massimo è 50....quindi 1 min a domanda 50 minuti....4 ore diciamo di cose burocratiche...al massimo 6 oregoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioComunque per chi non si è preparato abbastanza inutile perdere tempo e soldi....meglio che se ne stia a casa....il livello con 17000 partecipanti sarà altissimo....si prevede che tutti passeranno solo con voti altissimi,,,,
Io non avevo studiato per niente per lo scritto... usai il cervello e le conoscenze acquisite negli anni scolastici, in più anche la dea bendata mi diede una mano... Quindi chi vuole spendere i soldi per il viaggio e vuole passare qualche giorno a Roma (io feci il concorso per questo motivo) fa bene a tentare!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioNo mi dispiace...sono solo realista...soprattutto chi è al primo concorso questo non è il concorso adatto per fare esperienza...troppi partecipanti...poi si ha una delusione...è come se un principiante partecipasse alle olimpiadi alla prima esperienza...meglio di no....goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta