annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Contatti | FALBI Confsal
    registrati qui lasciando la tua mail, ti ricontatteranno inviando utente e password per l'accesso al corso.
    Grazie mari66 per l'aiuto.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da betty86 Visualizza il messaggio
      dalla sardegna!!!eccomi!!

ciao betty
      di che zona sei di preciso? Ci manca il centro.
      Pensa invece io me la cavo alla grande in matematica, anche perche' son laureata in una facolta' scientifica. Ma sono profondamente a digiuno delle materie umanistiche, nonostante gli studi classici, son passati tanti anni. Son vecchia .......un grosso in bocca al lupo

Commenta

Che fine hanno fatto i campani??????
        Qui tutti siciliani e sardi...caspiterina!!!

Commenta

Eccomi dalla provincia di salerno

Commenta

ci siamo si siamo.... i campani non mancano mai....eccone una!

Commenta

Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
              Putroppo nonostante il tuo consiglio i video di matematica e informatica non riesco a vederli!! Peccato proprio matematica il mio punto stra-debole!!! Grazie lo stesso!!!!
              ragazzi di quali video di matematica parlate? potete linkare, se non vi scoccia?

Commenta

Più che altro mi chiedo perche ci siano pochissimi concorrenti del centro e ancor meno del nord (forse nessuno)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  figurati, è un piacere; devo dire che la cosa è nata, peraltro sull'altro famigerato forum, un pò per caso.
                  poi è diventato piacevole, non solo dare info ma più in generale confrontarmi, vedere l'immagine della BI all'esterno e nell'"immaginario" di chi vorrebbe entrare a farne parte, poi anche instaurare nuovi rapporti seppur virtuali, ma magari alcuni (spero il maggior numero possibile) destinati a diventare reali (con nuovi colleghi, intendo)...
                  noi tutto quello che possiamo dirvi in termini di stipendi, ambiente, mansioni, "dritte", l'abbiamo condiviso; speriamo che vi sia utile
                  utilissimo! dal punto di vista pratico e dal punto di vista morale

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio

x A Friend: dopo il concorso una "broscia"dal gelataio-parolaccia a te e ai tuoi picciriddri non te la nega nessuno (mi sembra che hai detto che sei papà)
                    magari facciamo una riunione di concorsisti della Sicilia occidentale ...

Miiii devo aspettare fino a dopo il concorso?
                    ma così morirò di curiosità fino ad allora....
                    Propongo l'anticipazione della brioscia quale rito scaramantico-propiziatorio

P.s. sei in loco, quindi, o aspetti le ferie per rientrare?

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                      L'ipotesi del concorso a luglio mi fa venire i brividi..spero che ormai slitti tutto a settembre/ottobre e intanto ho già gli incubi: stanotte sognavo il Governatore che mi interrogava sulle funzioni delle BCE..
                      quando si dice immedesimarsi... eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                      X