annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iolanda78 Visualizza il messaggio
    io vengo dalla sardegna!! Zona cagliari, tu?

i cugini si fanno una granita se riescono a passare i quiz, che ne dici noi ci facciam un filu 'e ferru se passiamo il concorso.....!!!!!!!!!!!!!!!! Anche 2. E lo offriamo a tutti i 17000 con cui stiamo condividendo questa fatica....

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
      i cugini si fanno una granita se riescono a passare i quiz, che ne dici noi ci facciam un filu 'e ferru se passiamo il concorso.....!!!!!!!!!!!!!!!! Anche 2. E lo offriamo a tutti i 17000 con cui stiamo condividendo questa fatica....
      Questa è bella!! Un bel brindisi con fil'e ferru e via!

Commenta

Originariamente inviato da iolanda78 Visualizza il messaggio
        ero a sassari proprio domenica per la partita della dinamo, peccato non averlo saputo prima.... in ogni caso possimo organizzare per incontrarci al concorso....da sola mi sentirei persa!

certamente.....ci teniamo in contatto e ci scambiamo i numeri di cell. Forse devo scendere a cagliari col mio raga nelle prossime settimane. Ti faccio saper così ci incoraggiamo a vicenda .

Commenta

certamente.....ci teniamo in contatto e ci scambiamo i numeri di cell. Forse devo scendere a cagliari col mio raga nelle prossime settimane. Ti faccio saper così ci incoraggiamo a vicenda .

Perfetto, se ti fa piacere il mio indirizzo gmail è: iolanda978@gmail.com
          Mi rimetto a studiare oggi sono a rilento, sarà il caldo bestiale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
            Perfetto, se ti fa piacere il mio indirizzo gmail è: iolanda978@gmail.com
            Mi rimetto a studiare oggi sono a rilento, sarà il caldo bestiale!!!

E IL MIO E' asaba@uniss.it

beata, io posso studiare solo la notte e i fine settimana. finisco in laboratorio intorno alle 8 ogni giorno. a presto

Commenta

Ciao raga
              con enorme ritardo faccio gli auguro a friend.
              Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by
              Dalla Sardegna!!!Eccomi!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                infatti è quello che ho consiglaito a betty di scaricare ieri mattina..
                funziona benissimo.
                Putroppo nonostante il tuo consiglio i video di matematica e informatica non riesco a vederli!! Peccato proprio matematica il mio punto stra-debole!!! Grazie lo stesso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
                  Dalla Sardegna!!!Eccomi!!

E siamo in tre bene bene...

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    tranne strutture e/o compiti particolari (che comunque penso non vi riguarderanno) l'orario standard delle filiali è lun/ven 8.00-16.30 con un'ora di pausa pranzo dalle 13,40 alle 14,40 (nelle strutture dotate di mensa interna la pausa è di 50 minuti).
                    L'orario di lavoro è di 37 ore e mezza settimanali. A Roma ci sono diversi servizi dove si fanno dei turni (inizio alle 6.30 7.30 8.30 9.30 10.30 11.00) semrpe per 7.30 giornaliere.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

L'ipotesi del concorso a luglio mi fa venire i brividi..spero che ormai slitti tutto a settembre/ottobre e intanto ho già gli incubi: stanotte sognavo il Governatore che mi interrogava sulle funzioni delle BCE..

x A Friend: dopo il concorso una "broscia"dal gelataio-parolaccia a te e ai tuoi picciriddri non te la nega nessuno (mi sembra che hai detto che sei papà)
                      magari facciamo una riunione di concorsisti della Sicilia occidentale ...

Commenta

Sto operando...
                      X