Grazie anche a mari66
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggioTi diro in alcuni casi avendo per ora affrontato storia e italiano ho riscontrato qlk differenza su altri libri per alcune date storiche(anche se non quelle importantissime),ma di erroroni nn mi sembra..anche se non sono un luminare!!
Potrebbero esserci e non essermene accorta!
Storia dell'informatica?? Nessuno mi risponde? Please...
Commenta
-
Ciao Codino75,
puoi lasciarmi la tua email o scrivermi alla mia grazie mille, vorrei chiederti delle cose, se non ti disturbo.
Email deybad@email.it
Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggioStoria dell'informatica?? Nessuno mi risponde? Please...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiosecondo me qualche domanda di storia dell'informatica ci potrebbe anche essere...tipo il primo pc, come naque internet.........
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiosi, si NACQUE E NN NAQUE
Commenta
-
Carissimi signori del forum,
è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci
Commenta
Commenta