annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie anche a mari66

Commenta

Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
      Ti diro in alcuni casi avendo per ora affrontato storia e italiano ho riscontrato qlk differenza su altri libri per alcune date storiche(anche se non quelle importantissime),ma di erroroni nn mi sembra..anche se non sono un luminare!!
      Potrebbero esserci e non essermene accorta!
      Io quella parte ancora non l'ho fatta, ma in quelli attitudinali e d'inglese ne ho trovati un pò...

Storia dell'informatica?? Nessuno mi risponde? Please...

Commenta

Ciao Codino75,
        puoi lasciarmi la tua email o scrivermi alla mia grazie mille, vorrei chiederti delle cose, se non ti disturbo.
        Email deybad@email.it
        Un saluto a tutti

Commenta

Ragazzi,
          non si sa nulla sulle date?
          Pensate ancorea che il test possa essere a ottobre?

Commenta

Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
            Storia dell'informatica?? Nessuno mi risponde? Please...
            Stasera guardo sul libro di mia figlia.

Commenta

secondo me qualche domanda di storia dell'informatica ci potrebbe anche essere...tipo il primo pc, come naque internet.........

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                secondo me qualche domanda di storia dell'informatica ci potrebbe anche essere...tipo il primo pc, come naque internet.........
                si, si NACQUE E NN NAQUE

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                  si, si NACQUE E NN NAQUE
                  Sì eh..e vabbè studieremo anche quello..

Commenta

Carissimi signori del forum,
                    è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci

Commenta

hanno censurato il nome del forum del degrado.. vabbè, ci siamo capiti

Commenta

Sto operando...
                      X