ma si possono iscrivere tutti su sibc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrsunday Visualizza il messaggioma si possono iscrivere tutti su sibc?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSi, solo che il problema è che finora nessuno di questo forum che si è iscritto ha ricevuto nulla nè il cdrom nè ulteriori email oltre quella di registrazione
P.S. non chiedetemi cosa c'è nel primo CD perchè mia figlia ancora non me lo ha detto e non so nemmeno se lo ha consultato, dato che si è fornita di tutto e di più ma per studiare deve "inventarsi" il tempo avendo un bambino ancora piuttosto piccolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioragazzi ho notato ke nel sibc quando parla del corso di preparazione ke si terrà a giugno c'è anche scritto ke a secondo delle richieste le date si protranno fino ad ottobre. allora prima di ottobre non ci sarà lo scritto????
Anche se gli scritti saranno corretti in tempo reale sono sempre 17000 elaborati, quindi ci sono tempi tecnico-organizzativi da rispettare, se anche lo scritto si tenesse a luglio temo che prima di fine settembre-ottobre non si potrebbe fare l'orale, tenuto conto anche dei tempi di convocazione.
Bella questa "gara" tra sigle sindacali, forse pensata inizialmente per iscritti e figli di iscritti ma poi estesa a tanti "aspiranti colleghi"! Complimenti per la correttezza e la lealtà
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioragazzi mi riallaccio a quanto già annunciato da lupman per informarvi - se non lo ha già fatto lui - che sulla GU di martedi scorso è uscito il concorso per 5 posti di avvocato.
In bocca al lupo agli interessati
Concorso per l'assunzione di 5 Avvocati nel grado iniziale del ruolo legale | Sintesi Concorso | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe rimandi un'email tramite l'area contatti del sito (Contatti | FALBI Confsal) scrivendo al webmaster, informerò il responsabile della Formazione per farti contattare.
Commenta
Commenta