Originariamente inviato da sabrylariccia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Scienze dell'Amministrazione (Scienze politiche)...cmq un gruppo su fb sarebbe il modo migliore per comunicare...tienici aggiornati!Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioCiao a tutti, allora si studia e poi si parte. Io sono stata ammessa e sono felicissima!!!
Sono siciliana e.... ho scoperto che ho un vicinissimo di casa: BRAVE HEART ciao!! ANCHE IO DI CALTANISSETTA. Studi per caso all'università di relazioni pubbliche?

Commenta
 - 

anch'io sono siciliana!!!un'ottima idea!!!fatemi sapere....Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioPropongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
Commenta
 - 

penso proprio di si...fammi sapereOriginariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioParti con il treno vero?
Commenta
 - 

ci sono anch'ioOriginariamente inviato da glamour Visualizza il messaggioanch'io sono siciliana!!!un'ottima idea!!!fatemi sapere....
Commenta
 - 

Io sono pienamente d'accordo.....Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioPropongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
Commenta
 - 

Anch'io sono della provincia di EnnaOriginariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggioio sono della provincia di enna
Commenta
 - 

Per gli amici della sicilia
Ho creato il gruppo su facebook per scambiarci informazioni personali che, ovviamente, agli altri utenti del forum di concorsi.it non interessano (e magari darebbero fastidio perchè cercano info ben più importanti delle nostre modalità di viaggio dalla Sicilia!).
Questo è il link del gruppo:
Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (SICILIANI) | Facebook
NB: appena possibile aggiungerò altri amministratori, tra chi si proporrà tra voi, così da gestirlo nel modo migliore e nell'interesse di tutti...saluti!

Commenta
 - 

per falbi-confsal
cioè - come dice qualcun altro sotto - potrebbero non esserci prove di comprensione testo in favore di quiz più "stringati"?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo che potrebbe cambiare la modalità dei test.
e a proposito dell'Ergife: buona scelta in quanto location collaudata, è sicura? Non comporterà molti giorni di prova causa il numero dei concorrenti? Ed infine: a questo punto quando pensate che saranno comunicate le date?
Colgo l'occasione per ringraziarvi nella persona di chi sta intervenendo con tante utili "dritte"!
Commenta

Commenta