Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioCiao a tutti, allora si studia e poi si parte. Io sono stata ammessa e sono felicissima!!!
Sono siciliana e.... ho scoperto che ho un vicinissimo di casa: BRAVE HEART ciao!! ANCHE IO DI CALTANISSETTA. Studi per caso all'università di relazioni pubbliche?
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioPropongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioParti con il treno vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggioanch'io sono siciliana!!!un'ottima idea!!!fatemi sapere....
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioPropongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggioio sono della provincia di enna
Commenta
-
Per gli amici della sicilia
Ho creato il gruppo su facebook per scambiarci informazioni personali che, ovviamente, agli altri utenti del forum di concorsi.it non interessano (e magari darebbero fastidio perchè cercano info ben più importanti delle nostre modalità di viaggio dalla Sicilia!).
Questo è il link del gruppo:
Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (SICILIANI) | Facebook
NB: appena possibile aggiungerò altri amministratori, tra chi si proporrà tra voi, così da gestirlo nel modo migliore e nell'interesse di tutti...saluti!
Commenta
-
per falbi-confsal
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo che potrebbe cambiare la modalità dei test.
e a proposito dell'Ergife: buona scelta in quanto location collaudata, è sicura? Non comporterà molti giorni di prova causa il numero dei concorrenti? Ed infine: a questo punto quando pensate che saranno comunicate le date?
Colgo l'occasione per ringraziarvi nella persona di chi sta intervenendo con tante utili "dritte"!
Commenta
Commenta