annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
    menomale, lupman è ancora dei nostri!

certo che trovare un posto dove far entrare 17000 persone e organizzare le sottocommissioni non sarà un lavoretto da nulla!
    Lupman, anche se il concorso non lo prevede ritieni probabile che possa uscire una banca dati di quiz? No, vero?
    Grazie per quanto stai facendo, auguro ai futuri viceassistenti (compresa mia figlia) di averti come collega - o meglio capoufficio!
    nessuna banca dati!

PS: se continuate a farmi tutti questi complimenti arrossisco!

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
      bella notizia, ho ricevuto ieri...
      io partirò dalla Calabria...
      se vuoi scrivermi il mio indirizzo mail è pupa.lm@libero.it
      Parti con il treno vero?

Commenta

Ciao a tutti, allora si studia e poi si parte. Io sono stata ammessa e sono felicissima!!!
        Sono siciliana e.... ho scoperto che ho un vicinissimo di casa: BRAVE HEART ciao!! ANCHE IO DI CALTANISSETTA. Studi per caso all'università di relazioni pubbliche?

Commenta

Propongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
            Propongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
            bene! facci sapere!

Commenta

Ciao a tutti, allora si studia e poi si parte. Io sono stata ammessa e sono felicissima!!!
              Sono siciliana e.... ho scoperto che ho un vicinissimo di casa: BRAVE HEART ciao!! ANCHE IO DI CALTANISSETTA. Studi per caso all'università di relazioni pubbliche?
              Anche io sono di Caltanissetta!!!!!!!!

Commenta

Mizzica, ma quanti siciliani e calabresi ci sono? Credo siano in maggioranza!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Mizzica, ma quanti siciliani e calabresi ci sono? Credo siano in maggioranza!
                  Si siamo in tanti.....
                  chissà perchè...

Commenta

ok, facci sapere quando è tutto pronto

Commenta

Ragazzi..chiedo un vostro parere!!
                      Giacchè il tempo è davvero poco (in pratica tra esami all'università, e anche al conservatorio -- si riduce quasi a niente..), secondo voi preparare intanto meglio che si può lo scritto sul testo della Simone e poi eventualmente integrare le nozioni con i vari approfondimenti sui testi scolastici (sempre che si passi lo scritto ovviamente!)..può bastare come lavoro di base?? certo poi più tempo si ha e meglio è..ma la mia domanda si riferisce implicitamente anche al testo dei quiz che vado a comprare domani..vorrei sapere se per quanto possa essere limitato, il Simone garantisce cmq una certa completezza e una certa visione d'insieme. grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Commenta

Sto operando...
                      X