annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    Nel senso che la modalità con cui verranno formulate le domande molto probabilmente non sarà la stessa di quella presente nei test che la banca ha messo a disposizione (ribadisco che sono test di vecchi concorsi e nn si tratta di banche dati!).
    Se scarichi i test ti accorgerai che le domande sono formulate in base a dei piccoli testi da leggere e comprendere e da dove si deve estrapolare la risp. Molto probabilm invece quest'anno metteranno (SECONDO ME!) domande secche a cui daare una risposta scelta tra 4 proposte (classici test a risp multipla!)
    Sì sì anche per me sarà così...

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, allora si studia e poi si parte. Io sono stata ammessa e sono felicissima!!!
      Sono siciliana e.... ho scoperto che ho un vicinissimo di casa: BRAVE HEART ciao!! ANCHE IO DI CALTANISSETTA. Studi per caso all'università di relazioni pubbliche?
      Scienze dell'Amministrazione (Scienze politiche)...cmq un gruppo su fb sarebbe il modo migliore per comunicare...tienici aggiornati!

Commenta

secondo voi che livello d'inglese sarà richiesto??
        buona serata!

Commenta

Propongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
          anch'io sono siciliana!!!un'ottima idea!!!fatemi sapere....

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
            Parti con il treno vero?
            penso proprio di si...fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggio
              anch'io sono siciliana!!!un'ottima idea!!!fatemi sapere....
              ci sono anch'io

Commenta

Propongo a tutti coloro che sono siciliani come me e sono stati ammessi, di contattarci via facebook. Sto costituendo un gruppo apposito: vi farò avere il link, che ne pensate?? Rispondete... grazie 1000
                Io sono pienamente d'accordo.....

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
                  io sono della provincia di enna
                  Anch'io sono della provincia di Enna

Commenta

Per gli amici della sicilia

Ho creato il gruppo su facebook per scambiarci informazioni personali che, ovviamente, agli altri utenti del forum di concorsi.it non interessano (e magari darebbero fastidio perchè cercano info ben più importanti delle nostre modalità di viaggio dalla Sicilia!).
                    Questo è il link del gruppo:
                    Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (SICILIANI) | Facebook

NB: appena possibile aggiungerò altri amministratori, tra chi si proporrà tra voi, così da gestirlo nel modo migliore e nell'interesse di tutti...saluti!

Commenta

per falbi-confsal

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Confermo che potrebbe cambiare la modalità dei test.
                      cioè - come dice qualcun altro sotto - potrebbero non esserci prove di comprensione testo in favore di quiz più "stringati"?

e a proposito dell'Ergife: buona scelta in quanto location collaudata, è sicura? Non comporterà molti giorni di prova causa il numero dei concorrenti? Ed infine: a questo punto quando pensate che saranno comunicate le date?

Colgo l'occasione per ringraziarvi nella persona di chi sta intervenendo con tante utili "dritte"!

Commenta

Sto operando...
                      X