annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non ho capito bene è se effettivamente il 20 dic. sia la data di inizio del lavoro o il termine previsto per definire le asssunzioni. Si, hai ragione. Non è mancanza di trasparenza penso sia solo l'attesa frenetica che mi porta a dire così..
    ma a me sembrava chiaro.. entro il 20 dicembre dovevano prendere srvizio effettivamente....

Commenta

Ah ok, purtroppo con questi numeri e le date non capisco più nulla!!! Grazie dell'informazione

Commenta

Si, infatti disse chiaramente "60" più 20. E la delibera di Giunta parla di 60. Sarebbe importante sapere a che punto della graduatoria sono arrivati. Ad ogni modo, l'approvazione del bilancio dirà qualcosa di più.
        mi sapresti dire il link dove posso trovare la delibera ?
        ma è del 5/10 ?
        sapete che ho cercato tutte le delibere di giunta del 5 ottobre sul sito del comune ma non ho trovato quella che ci interessa? ho scorso tantissimi documenti.. forse non sono stato bravo io a trovarla..

grazie

Commenta

Il link non lo ricordo ma ho il testo della delibera. Se vuoi te lo mando via email

Commenta

Il link non lo ricordo ma ho il testo della delibera. Se vuoi te lo mando via email
            si' , oppure la puoi condividere nel forum, come preferisci. Ti ringrazio comunque, la mia mail è lakotadoriente@gmail.com

grazie

Commenta

Ti ho inviato il testo della delibera e provo a condividerlo qui, anche se non sono molto esperto!
              File allegati

Commenta

Ti ho inviato il testo della delibera e provo a condividerlo qui, anche se non sono molto esperto!
                è incoraggiante leggere almeno che i 60 posti da C sono sicuri...

Commenta

Ah ok, purtroppo con questi numeri e le date non capisco più nulla!!! Grazie dell'informazione
                  ciao Thefarmer....
                  ma alla fine tu sei il primo nella cerchia 60-80?????
                  Ultima modifica di macchietta; 29-11-2010, 10:51.

Commenta

Ciao Macchietta, non saprei cosa dirti. Dipende dalle rinunce e da tanti altri fattori. Io so solo che sono al 68° posto. Considerati i riservisti (4) e quelli che dovrebbero accettare il "D" dovrei stare intorno al 64°. Almeno così penso io....

Commenta

ciao macchietta, non saprei cosa dirti. Dipende dalle rinunce e da tanti altri fattori. Io so solo che sono al 68° posto. Considerati i riservisti (4) e quelli che dovrebbero accettare il "d" dovrei stare intorno al 64°. Almeno così penso io....
                      capito!!!!
                      Ma tu sei uno che chiama i sindacati.. Io ho una paura che mi diano cattive notizie e poi non mai avuto a nessun contatto...

Commenta

Sto operando...
                      X