Originariamente inviato da thefarmer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSi, infatti disse chiaramente "60" più 20. E la delibera di Giunta parla di 60. Sarebbe importante sapere a che punto della graduatoria sono arrivati. Ad ogni modo, l'approvazione del bilancio dirà qualcosa di più.
ma è del 5/10 ?
sapete che ho cercato tutte le delibere di giunta del 5 ottobre sul sito del comune ma non ho trovato quella che ci interessa? ho scorso tantissimi documenti.. forse non sono stato bravo io a trovarla..
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioIl link non lo ricordo ma ho il testo della delibera. Se vuoi te lo mando via email
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioTi ho inviato il testo della delibera e provo a condividerlo qui, anche se non sono molto esperto!
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioAh ok, purtroppo con questi numeri e le date non capisco più nulla!!! Grazie dell'informazione
ma alla fine tu sei il primo nella cerchia 60-80?????Ultima modifica di macchietta; 29-11-2010, 10:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggiociao macchietta, non saprei cosa dirti. Dipende dalle rinunce e da tanti altri fattori. Io so solo che sono al 68° posto. Considerati i riservisti (4) e quelli che dovrebbero accettare il "d" dovrei stare intorno al 64°. Almeno così penso io....
Ma tu sei uno che chiama i sindacati.. Io ho una paura che mi diano cattive notizie e poi non mai avuto a nessun contatto...
Commenta
Commenta