annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Uno della nostra graduatoria ce l'ha fatta!
    Oltre a fargli le mie congratulazioni che ribadisco su questo forum perchè merita veramente,mi ha detto che non appena avrà informazioni dal Comune di Torino ci farà sapere....Con disinteresse gli ho consigliato di scegliere Moncalieri ma non penso di essere stato molto covincente....
    Grazie per la new!! Speriamo scelga bene
    E del 2. classificato negli scritti che era anche lui nella nostra graduatoria ne sai niente??
    Sul sito non c'è ancora nulla...

Commenta

penso che lo metteranno presto....
      e noi ci rifacciamo i nostri conti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
        penso che lo metteranno presto....
        e noi ci rifacciamo i nostri conti!!!!
        Infatti...
        Che stress però tutta questa incertezza...

Commenta

Uno della nostra graduatoria ce l'ha fatta!
          Oltre a fargli le mie congratulazioni che ribadisco su questo forum perchè merita veramente,mi ha detto che non appena avrà informazioni dal Comune di Torino ci farà sapere....Con disinteresse gli ho consigliato di scegliere Moncalieri ma non penso di essere stato molto covincente....
          Ma a te come è andato l'orale.. e poi mi chiedevo, questo ragazzo che è dentro i 40 assunti, mi pare di avere capito che ancora il comune di Torino non lo ha ancora contattato???

Commenta

Ma a te come è andato l'orale.. e poi mi chiedevo, questo ragazzo che è dentro i 40 assunti, mi pare di avere capito che ancora il comune di Torino non lo ha ancora contattato???
            L'orale è andato bene ma avevo un voto troppo basso nello scritto per poter aspirare alla vittoria.Abbiamo pescato 3 domande :1 sul diritto degli enti locali , una di diritto amministrativo e una di informatica.12 punti per le prime 2 ,3 punti per informatica e 3 punti per la lingua straniera.Il mio voto?26.8 e sono estremamente soddisfatto perchè ottenuto con ciò che è rimasto della mia preparazione del concorso di Torino:allora ero molto più preparato e ho preso 50 all'orale.
            Il problema è che sul diritto amministrativo hanno spaziato troppo per cui c'è chi si è beccato domande sui documenti informatici,sullo stato civile,sugli archivi e sul trattamento dei dati personali mentre io ho sorteggiato i ricorsi amministrativi....
            Il Comune di Torino non ha ancora contattato il ragazzo di cui parli perchè deve aspettare le eventuali rinunce e gli eventuali riservatari e,per adesso ne sa quanto noi.
            Mi ha detto che si iscriverà al forum per darci notizie...

Commenta

Ok. ho capito... hai fatto bene a parlargli del forum...
              cmq non contattavano i primi 40.??? .. anche se lui non era il n.38 ma il n. 42 non doveva essere contattato?

Commenta

cmq.. ho capito chi sei e in che pos. sei..nella grad. del com di Torino rientri anche tu a pelo nei 80.. se ne assumono 80 entro aprile...

Commenta

Ok. ho capito... hai fatto bene a parlargli del forum...
                  cmq non contattavano i primi 40.??? .. anche se lui non era il n.38 ma il n. 42 non doveva essere contattato?
                  Attualmente lui non è nei 40 e tieni conto che non ne ha 7 o 8 davanti che vanno nel D ma 2 o 3,quindi ,calcolando eventuali riservatari,deve sperare nelle rinunce....

Commenta

cmq.. ho capito chi sei e in che pos. sei..nella grad. del com di Torino rientri anche tu a pelo nei 80.. se ne assumono 80 entro aprile...
                    Ebbene sì sono l'86°

Commenta

Secondo voi cosa succede con le persone che sono nei 40 del C, e che quindi verranno chiamate, e che sono tra il 40 e il 45 nel D? Quando chiameranno gli ulteriori 5 nel D li passeranno a D e slitteranno ai prossimi in graduatoria nel C? Io lo do per scontato...

Ebbene sì sono l'86°

Commenta

Sto operando...
                      X