annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
    Ciao, quale testo stai usando o hai intenzione di usare per prepararti alla prova preselettiva?
    Nessuno tnt saranno quiz attitudinali

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Nessuno tnt saranno quiz attitudinali
      Lo so però risolverli non è propiro una passeggiata.. avrei bisogno di capire il metodo...
      Cmq grazie.

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        Lo so però risolverli non è propiro una passeggiata.. avrei bisogno di capire il metodo...
        Cmq grazie.
        Vai sul sito della Maggioli e cerca "80 posti regione puglia"

Commenta

Ma allora le materie della preselezione non sono le stesse della prova scritta (costituzionale, amministrativo, enti locali)?????

Commenta

Originariamente inviato da malice Visualizza il messaggio
            Ma allora le materie della preselezione non sono le stesse della prova scritta (costituzionale, amministrativo, enti locali)?????
            Purtroppo no. Magari fossero quelle, almeno uno sa cosa aspettarsi, mentre con i quiz logico-attitudinali e simili è un po' un terno al lotto (ovviamente secondo il mio punto di vista, visto che odio tale tipologia di quiz).
            Ciao a tutti!

Commenta

ric di rit arrivata

Commenta

Ciao.
                Una presa in giro bandire 10 posti per un capoluogo di Regione!
                Han qualcuno da stabilizzare...
                Rossy sempre con me.

Commenta

Che abbiano qualcuno da stabilizzare è molto probabile (magari non tutti e 10...). Sul numero, non ha a che fare con la grandezza del capoluogo: in comune a TO lavorano circa 12.000 persone (compresi maestre, cimiteri, autisti etc...) mi sembra siano già abbastanza e conta che molti si girano i pollici. Quindi non c'è questa grande urgenza di fare assunzioni. Cmq, bisogna tentare, ho già sentito gente che si ritrova in graduatoria o che viene ripescata o che passa senza particolari conoscenze.

Commenta

Originariamente inviato da conte78 Visualizza il messaggio
                    Che abbiano qualcuno da stabilizzare è molto probabile (magari non tutti e 10...). Sul numero, non ha a che fare con la grandezza del capoluogo: in comune a TO lavorano circa 12.000 persone (compresi maestre, cimiteri, autisti etc...) mi sembra siano già abbastanza e conta che molti si girano i pollici. Quindi non c'è questa grande urgenza di fare assunzioni. Cmq, bisogna tentare, ho già sentito gente che si ritrova in graduatoria o che viene ripescata o che passa senza particolari conoscenze.
                    Roma conta il doppio dei dipendenti di Torino ma bandi' un conorso per ben 200 istruttori amm.vi nel 2005

per Torino che ha 12000 dipendenti , bandire 10 istruttori amm.vi e' una presa x i fondelli visto che parliamo del capoluogo del Piemonte...sicuramente ci sono 10 IA da stabilizzare rimasti fuori da qualche precedente stabilizzazione...

L'unica piccolissima speranza e' che possano kiamare altri oltre i 10 visto che l'ente conta 12000 dip e che in tre anni ci dovrebbe essere almeno un turn over di piu' di 10....

A Me interesserebbe sapere chi e' che organizzera' le preselettive...
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Non hai torto in generale (i criteri del bando confermano una stabilizzazione quasi sicura) ma non mi metterei a fare confronti fra amministrazioni diverse in periodi diversi (oggi c'è Brunetta...). Molti enti locali bandiscono concorsi in prossimità di elezioni amministrative, dicesi voto di scambio: il numero + ampio non è automaticamente garanzia di maggior apertura per i non-paraculati. Cmq, è il I concorso in un ente locale che faccio, fra un po'comincerò a studiare qualcosa..vedremo ste preselezioni.

Commenta

Sto operando...
                      X