Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNessuno tnt saranno quiz attitudinali
Cmq grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioLo so però risolverli non è propiro una passeggiata.. avrei bisogno di capire il metodo...
Cmq grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da malice Visualizza il messaggioMa allora le materie della preselezione non sono le stesse della prova scritta (costituzionale, amministrativo, enti locali)?????Magari fossero quelle, almeno uno sa cosa aspettarsi, mentre con i quiz logico-attitudinali e simili è un po' un terno al lotto (ovviamente secondo il mio punto di vista, visto che odio tale tipologia di quiz).
Ciao a tutti!
Commenta
-
Che abbiano qualcuno da stabilizzare è molto probabile (magari non tutti e 10...). Sul numero, non ha a che fare con la grandezza del capoluogo: in comune a TO lavorano circa 12.000 persone (compresi maestre, cimiteri, autisti etc...) mi sembra siano già abbastanza e conta che molti si girano i pollici. Quindi non c'è questa grande urgenza di fare assunzioni. Cmq, bisogna tentare, ho già sentito gente che si ritrova in graduatoria o che viene ripescata o che passa senza particolari conoscenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da conte78 Visualizza il messaggioChe abbiano qualcuno da stabilizzare è molto probabile (magari non tutti e 10...). Sul numero, non ha a che fare con la grandezza del capoluogo: in comune a TO lavorano circa 12.000 persone (compresi maestre, cimiteri, autisti etc...) mi sembra siano già abbastanza e conta che molti si girano i pollici. Quindi non c'è questa grande urgenza di fare assunzioni. Cmq, bisogna tentare, ho già sentito gente che si ritrova in graduatoria o che viene ripescata o che passa senza particolari conoscenze.
per Torino che ha 12000 dipendenti , bandire 10 istruttori amm.vi e' una presa x i fondelli visto che parliamo del capoluogo del Piemonte...sicuramente ci sono 10 IA da stabilizzare rimasti fuori da qualche precedente stabilizzazione...
L'unica piccolissima speranza e' che possano kiamare altri oltre i 10 visto che l'ente conta 12000 dip e che in tre anni ci dovrebbe essere almeno un turn over di piu' di 10....
A Me interesserebbe sapere chi e' che organizzera' le preselettive...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Non hai torto in generale (i criteri del bando confermano una stabilizzazione quasi sicura) ma non mi metterei a fare confronti fra amministrazioni diverse in periodi diversi (oggi c'è Brunetta...). Molti enti locali bandiscono concorsi in prossimità di elezioni amministrative, dicesi voto di scambio: il numero + ampio non è automaticamente garanzia di maggior apertura per i non-paraculati. Cmq, è il I concorso in un ente locale che faccio, fra un po'comincerò a studiare qualcosa..vedremo ste preselezioni.
Commenta
Commenta