annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi vuoi dire che rinunceresti a un lavoro a tempo inderminato per gli altri per la corretteza???su dai finiamola

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mi sembra la fiera del Mulino Bianco. Facciamo così, chi ha superato la prima prova supera la seconda, tirocinio, orale però prima di firmare il contratto proponiamo uno scambio di persona per migliorare il futuro dei nonstri figli.

Commenta

Veronica, non devi cedere alle tentazioni del male, dobbiamo costruire un mondo migliore per le future generazioni.
      Non ho detto che rinuncio ad un contratto a tempo indeterminato, ma che sono disposto a ripetere la prova in maniera regolare, sono sicuro di potere vincere di nuovo, anzi, avrei maggiori chances.
      Dobbiamo uscire dall'ottica del posto fisso a tutti i costi, le cose bisogna meritarsele, diversamente assisteremo sempre ad una Sicilia stuprata dai mafiosi di turno e priva di prospettive.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        Veronica, non devi cedere alle tentazioni del male, dobbiamo costruire un mondo migliore per le future generazioni.
        Non ho detto che rinuncio ad un contratto a tempo indeterminato, ma che sono disposto a ripetere la prova in maniera regolare, sono sicuro di potere vincere di nuovo, anzi, avrei maggiori chances.
        Dobbiamo uscire dall'ottica del posto fisso a tutti i costi, le cose bisogna meritarsele, diversamente assisteremo sempre ad una Sicilia stuprata dai mafiosi di turno e priva di prospettive.
        Dopo aver letto questo posso pure andare a c..........................

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Anche se mai ci fosse un nuovo bando anche noi saremo lì ,pronti a dare battaglia a chi non ci ha lasciato finire il nostro concorso! E saremo liì a dare battaglia a chi ha detto che abbiamo truccato tutto! W gli idonei 2012anche se x ora solo alla seconda prova. Ragazzi arriveremo alla fine!
          Ciao Rosaria, Ti ho risposto nell'altro forruumm. Ma come sai è un delirio e bisogna stare al gioco. Poi ci sono sempre due o tre persone che entrano con 4/5 nick diversi ai quali bisogna rispondere solo quando ti rode un pochino e ti va di sfogarti con il primo somarello che scrive. Cmq alcune informazioni importanti in passato le ho avute proprio lì. Anche da persone con le quali ti sei appena confrontata. Cmq confermo che sei seria e affidabile, se dici una cosa per me è vera. Ciao e non ti rammaricare troppo.
          Ultima modifica di giovinazzo00; 24-10-2012, 18:28.

Commenta

confermo voto utile 27,136 passati in 92 e 80% quelli che hanno fatto prova 8 giugno.
            Tutto come volevasi dimostrare concorso falsato per avere fatto lo stesso in due date differenti. Se qualcuno è intenzionato ad impugnare si faccia avanti...
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77
              fosse davvero cosi..è del tutto evidente che i facinorosi catanesi..siamo stati inc u l a t i per bene da una prova oggettivamente piu difficile...e spero che a far giustizia per la regione sicilia sia il tar..
              domani cmq sarà tutto riscontrabile dall'iniziale del cognome..

Si concordo pienamente. Vecchio ma tu sei un esterno o un interno?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

esterno..in c h i a p p e t t a to al quadrato:
                4 mesi in piu di studio persi..
                superato da interni che certamente ne sanno piu di me di determinate importantissime materie

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  esterno..in c h i a p p e t t a to al quadrato:
                  4 mesi in piu di studio persi..
                  superato da interni che certamente ne sanno piu di me di determinate importantissime materie

Quante risp esatte hai dato e quante le sbagliate_?
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    Si concordo pienamente. Vecchio ma tu sei un esterno o un interno?
                    Tanot, ma la proporzione tra i partecipanti dell'8 a Palermo e quella del 5 a Catania si sa?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Tanot, ma la proporzione tra i partecipanti dell'8 a Palermo e quella del 5 a Catania si sa?

no non lo so, ma di sicuro quelli del 5 erano molto meno
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X