tanot ci rientri con gli errori?ricordo che parlavi di 13 errori o sbaglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiotanot ci rientri con gli errori?ricordo che parlavi di 13 errori o sbaglio
si ho 13 errori certi, ma se ci sono sorprese....magari qualcuna l'ho considerata giusta ed invece è sbagliata.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiomizzica..stanotte nn dormi quindi 13 dentro..14 fuori..
ma i 13 errori li valuti rispetto alle risposte postate da lactocan?
si le risposte lectocanUltima modifica di tanot; 24-10-2012, 22:12.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Purtroppo questo concorso mi sta snervando. Tra lavoro studio esercitazioni e robe varie non ce la faccio più. Alla fine pure la sgradita sorpresa per una domanda devi essere fuori....metto pace all'anima la nebbia sarà la mia casa. Ci ho provato. In bocca al lupo a te vecchioCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocome si fa a sapere il proprio voto ufficiale se nn dovesse esserci il nome in lista..
manda una email alla direzione regionale. Sono obbligati a risponderti. Se non lo fanno fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e se ancora non ti rispondono per vie ufficiali dai in mano agli avvocati.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocrepi...ma anche se ormai nn ricordo con certezza tutte le domande..a naso nn credo di essere dentro..credo per 2 max 3 domande
psiccolo dettaglio..l'8 giugno di errori ne contavo 10....CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta