Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioQuante risp esatte hai dato e quante le sbagliate_?
il 5 ottobre a ct ne ho fatti max 16..e nn sono certo su 2 3 domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPerchè se la proporzione è 2/8 o poco più,......è difficile sostenere che il concorso sia stato falsato...non credi?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPerchè se la proporzione è 2/8 o poco più,......è difficile sostenere che il concorso sia stato falsato...non credi?
se questo nn è un concorso falsato in sicilia...
scusate lo sfogo ma sti s t r o n z i scherzano con la fatica il futuro e i buoni propositi di centinaia di persone serie e la cosa mi fa in c a z z a r e ...spero che tanot di sbagli
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiomah ho sempre i miei dubbi al riguardo. Chi mi assicura che sarebbero entrati nella stessa proporzione?
Commenta
-
se nn sono passato..e penso questo..è per due max 3 errori..ma nn ti pare che ci siano seri motivi per un annullamento in sicilia?io..da avvocato nn alle primissime armi vedo un sacco di porcate e disuguaglianze..
a sto punto mi interessano solo 2 cose..
a) se sono passato
b) le percentuali degli ammessi fra "palermitani" e "catanesi"..
poi si vedrà
Commenta
-
Si però attenzione che non è solo la quantità a contare, ma bisogna guardare la proporzione. Se i concorrenti di Palermo sono l'80% del totale (o giù di lì), allora la proporzione è rispettata e non so se c'è spazio per una lamentela in tal senso.
Secondo me la procedura in Sicilia andava rifatta proprio perchè tutti hanno diritto di lamentarsi, a seconda del lato da cui la si osservi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioSi però attenzione che non è solo la quantità a contare, ma bisogna guardare la proporzione. Se i concorrenti di Palermo sono l'80% del totale (o giù di lì), allora la proporzione è rispettata e non so se c'è spazio per una lamentela in tal senso.
Secondo me la procedura in Sicilia andava rifatta proprio perchè tutti hanno diritto di lamentarsi, a seconda del lato da cui la si osservi.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiomi risulta che i partecipanti a ct eravamo addirittura in numero superiore a quello dei partecipanti di palermo....te la do buona pure per un numero uguale..ma di certo nn inferiore
Non ci sono dati ufficiali sul numero di presenze nelle varie regioni? Sarei curioso di vedere anche quelli della mia.
Commenta
Commenta