annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    no non lo so, ma di sicuro quelli del 5 erano molto meno
    Perchè se la proporzione è 2/8 o poco più,......è difficile sostenere che il concorso sia stato falsato...non credi?

Commenta

Quante risp esatte hai dato e quante le sbagliate_?
      l'8 giugno stesso a casa feci il test senza sapere manco una risposta e feci 10 errori..

il 5 ottobre a ct ne ho fatti max 16..e nn sono certo su 2 3 domande.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Perchè se la proporzione è 2/8 o poco più,......è difficile sostenere che il concorso sia stato falsato...non credi?
        mah ho sempre i miei dubbi al riguardo. Chi mi assicura che sarebbero entrati nella stessa proporzione?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          se è vero che l'80% degli ammessi alla seconda prova..ha per iniziale una lettera..dalla i di imola in poi..è la prova dell'oggettiva maggiore semplicità della prova di giugno..
          se questo nn è un concorso falsato in sicilia...
          scusate lo sfogo ma sti s t r o n z i scherzano con la fatica il futuro e i buoni propositi di centinaia di persone serie e la cosa mi fa in c a z z a r e ...spero che tanot di sbagli

Commenta

mah ho sempre i miei dubbi al riguardo. Chi mi assicura che sarebbero entrati nella stessa proporzione?
            Ma si certo era solo una considerazione in merito all'elemento che adduci. Cmq si sa che, per la bedda Sicilia, ci potrebbero essere dei ricrosi per tutta una serie di motivi, dopo la pubblicazione delle graduatorie. Staremo a vedere.

Commenta

Vecchietto mio ma quindi sei sicuro di non essere passato?

Commenta

se nn sono passato..e penso questo..è per due max 3 errori..ma nn ti pare che ci siano seri motivi per un annullamento in sicilia?io..da avvocato nn alle primissime armi vedo un sacco di porcate e disuguaglianze..
                a sto punto mi interessano solo 2 cose..
                a) se sono passato
                b) le percentuali degli ammessi fra "palermitani" e "catanesi"..
                poi si vedrà

Commenta

Si però attenzione che non è solo la quantità a contare, ma bisogna guardare la proporzione. Se i concorrenti di Palermo sono l'80% del totale (o giù di lì), allora la proporzione è rispettata e non so se c'è spazio per una lamentela in tal senso.

Secondo me la procedura in Sicilia andava rifatta proprio perchè tutti hanno diritto di lamentarsi, a seconda del lato da cui la si osservi.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                    Si però attenzione che non è solo la quantità a contare, ma bisogna guardare la proporzione. Se i concorrenti di Palermo sono l'80% del totale (o giù di lì), allora la proporzione è rispettata e non so se c'è spazio per una lamentela in tal senso.

Secondo me la procedura in Sicilia andava rifatta proprio perchè tutti hanno diritto di lamentarsi, a seconda del lato da cui la si osservi.
                    mi risulta che i partecipanti a ct eravamo addirittura in numero superiore a quello dei partecipanti di palermo....te la do buona pure per un numero uguale..ma di certo nn inferiore

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      mi risulta che i partecipanti a ct eravamo addirittura in numero superiore a quello dei partecipanti di palermo....te la do buona pure per un numero uguale..ma di certo nn inferiore
                      Se è così le cose cambiano. Però prima è stato scritto che quelli del 5 erano molti meno.
                      Non ci sono dati ufficiali sul numero di presenze nelle varie regioni? Sarei curioso di vedere anche quelli della mia.

Commenta

Sto operando...
                      X