Per dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
alicia non ci sperare, il concorso sa da fare. Il tar non annulla nulla, semmai ammette con riserva.Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggioaltre notizie sul possibile annullamento del concorso??CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioPer dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.
Tanot (...omissis...)
prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
... poi 27,156....
ora sai anche che hanno superato in 88!!!!
Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....
Commenta
-
Scusa, Michele.82, quale è la fonte di questa tua certezza. purtroppo io ho ripetutamente provat a chiamare la DR ma nessuna risposta concreta mi è stata. GrazieOriginariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioTanot (...omissis...)
prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
... poi 27,156....
ora sai anche che hanno superato in 88!!!!
Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....
Commenta
-
giovinazzo un funzionario non può essere considerato un neo assuntoOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioQuindi confermi quello che ho detto io che cmq ci saranno solo 25 assunti alla fine o sto capendo male? Perchè in caso contrario non stiamo parlando di 855 unità ma molte di più.
Commenta
-
A me lo ha detto un ragazzo che lavora alla direzione sicilia... che però non ha idea del voto minimo...Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggioScusa, Michele.82, quale è la fonte di questa tua certezza. purtroppo io ho ripetutamente provat a chiamare la DR ma nessuna risposta concreta mi è stata. Grazie
(...omissis...)
Commenta
-
Ciao Ezio, non rispondo solo perchè è un argomento che ho affrontato ieri per rispondere ad un utente, sbagliando, perchè allo stato non mi interessa. Magari può portarci anche una certa sfig affrontarlo ora.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiogiovinazzo un funzionario non può essere considerato un neo assunto
Sicuramente lo riprendiamo più in là quando sarà il momento giusto.
Commenta
-
il 19 dicembre il tar deciderà qualcosa...ma come già ti dissero nn ci sperare..spera piuttosto in un nuovo bando o giocati l'enalotto...quello si che...Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggioaltre notizie sul possibile annullamento del concorso??
Commenta

Commenta