Per dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggioaltre notizie sul possibile annullamento del concorso??CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioPer dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.
Tanot (...omissis...)
prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
... poi 27,156....
ora sai anche che hanno superato in 88!!!!
Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioTanot (...omissis...)
prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
... poi 27,156....
ora sai anche che hanno superato in 88!!!!
Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioQuindi confermi quello che ho detto io che cmq ci saranno solo 25 assunti alla fine o sto capendo male? Perchè in caso contrario non stiamo parlando di 855 unità ma molte di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggioScusa, Michele.82, quale è la fonte di questa tua certezza. purtroppo io ho ripetutamente provat a chiamare la DR ma nessuna risposta concreta mi è stata. Grazie
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiogiovinazzo un funzionario non può essere considerato un neo assunto
Commenta
-
Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggioaltre notizie sul possibile annullamento del concorso??
Commenta
Commenta