annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

altre notizie sul possibile annullamento del concorso??

Commenta

Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggio
        alicia non ci sperare, il concorso sa da fare. Il tar non annulla nulla, semmai ammette con riserva.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Per dovere di informazione, in sicilia sono stati in 88 ad avere superato il concorso. Fonte Dir. Sicilia.

Tanot (...omissis...)

prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
          ... poi 27,156....
          ora sai anche che hanno superato in 88!!!!

Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
            Tanot (...omissis...)

prima hai detto che il voto minimo era 68 risposte
            ... poi 27,156....
            ora sai anche che hanno superato in 88!!!!

Io so per certo che gli ammessi sono 92, ma non so il voto minimo....
            Scusa, Michele.82, quale è la fonte di questa tua certezza. purtroppo io ho ripetutamente provat a chiamare la DR ma nessuna risposta concreta mi è stata. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Quindi confermi quello che ho detto io che cmq ci saranno solo 25 assunti alla fine o sto capendo male? Perchè in caso contrario non stiamo parlando di 855 unità ma molte di più.
              giovinazzo un funzionario non può essere considerato un neo assunto

Commenta

Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
                Scusa, Michele.82, quale è la fonte di questa tua certezza. purtroppo io ho ripetutamente provat a chiamare la DR ma nessuna risposta concreta mi è stata. Grazie
                A me lo ha detto un ragazzo che lavora alla direzione sicilia... che però non ha idea del voto minimo...

(...omissis...)

Commenta

ma sono vere le voci sulla eventuale seconda prova a febbraio? mah..sto concorso è nato male e finirà male..secondo me...assumeranno prima quelli del prox concorso che sarà bandito

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    giovinazzo un funzionario non può essere considerato un neo assunto
                    Ciao Ezio, non rispondo solo perchè è un argomento che ho affrontato ieri per rispondere ad un utente, sbagliando, perchè allo stato non mi interessa. Magari può portarci anche una certa sfig affrontarlo ora. Sicuramente lo riprendiamo più in là quando sarà il momento giusto.

Commenta

Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggio
                      il 19 dicembre il tar deciderà qualcosa...ma come già ti dissero nn ci sperare..spera piuttosto in un nuovo bando o giocati l'enalotto...quello si che...

Commenta

Sto operando...
                      X