Che ansia quest' attesa... nonostante il questionario e i commenti, non ho alcuna certezza... però non dispero, perchè penso che più o meno tutti abbiano accumulato diversi errori e mancate risposte e che quindi alla fine sia veramente difficile raggiungere la vetta delle 67 esatte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiose prendo come riferimento kalos ne ho sbagliate 10..11..se lactocam almeno 15 16..quindi sarei fuori credo
non ho mai detto che le mie erano esatte, ma ho solo detto che quelle erano le mie risposte date il 5 ottobre, ma tutte da controllare.
Infatti penso che quelle di lactocam sia le più attendibili ed io le sto controllando pure e fino alla 58 concordo sicuramente e se così è ho fatto 17 errori e mi sa che devo rassegnarmi ad essere fuori con un punteggio di 26,34.
peccato ci ho provato.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiola formula magica dovrebbe essere la seguente:- 24+[(X -448)*6/352]
- X sta per risposte esatte - risposte errate
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioATTENZIONE!!!!!!!!!
non ho mai detto che le mie erano esatte, ma ho solo detto che quelle erano le mie risposte date il 5 ottobre, ma tutte da controllare.
Infatti penso che quelle di lactocam sia le più attendibili ed io le sto controllando pure e fino alla 58 concordo sicuramente e se così è ho fatto 17 errori e mi sa che devo rassegnarmi ad essere fuori con un punteggio di 26,34.
peccato ci ho provato.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiopregavo che le tue fossero attendibili..al max ne avrei sbagliate na decina...la 71 e la 76 infatti le hai sicuramente sbagliate..ma se il punto di riferimento è lactocam ne ho sbagliate 17 18...e mi mangio le mani per nn aver fatto domanda fuori...chi troppo vuole nulla stringe..
ma sulla 59 non avete alcun dubbio?
non ho trovato nulla che faccia pensare sicuramente alla B, pertanto la mia A mi sembra ancora attendibile visto che non si fa un esplicito riferimento ad un articolo in particolare del d.lgs 471/97.
che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioscusami kalos dove hai fatto la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiosiamo sulla stessa barca purtroppo.
ma sulla 59 non avete alcun dubbio?
non ho trovato nulla che faccia pensare sicuramente alla B, pertanto la mia A mi sembra ancora attendibile visto che non si fa un esplicito riferimento ad un articolo in particolare del d.lgs 471/97.
che ne pensate?
ho ricontrollato ne ho 61 ..62 uguali a lactocam..e mi sa che sono troppe..in lombardia sono entrati con 25.2.. (kalos sei già un interno?) ed in molte altre regioni con meno di 26..
lactocam ma hai pubblicato le tue risposte...o alcune le hai cambiate sapendo di aver sbagliato?Ultima modifica di vecchio77; 09-10-2012, 11:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioanche io ho risposto a..ma nn ho approfondito visto che ormai mi sa che ne ho sbagliate piu di quante avrei dovuto..compresa quella di civile (chiunque ne abbia interesse..mi mangerei le mani..l'abc del diritto..) e sul termine per il dispositivo della sentenza...
ho ricontrollato ne ho 61 ..62 uguali a lactocam..e mi sa che sono troppe..in lombardia sono entrati con 25.2.. (kalos sei già un interno?) ed in molte altre regioni con meno di 26..
lactocam ma hai pubblicato le tue risposte...o alcune le hai cambiate sapendo di aver sbagliato?
credo che lactocam le abbia controllate, almeno credo! poi se le ha fatte tutte giuste è veramente un super grande.
Commenta
-
sei in lombardia vero?se può consolarti ho conosciuto interni che ne hanno omesse piu di 10..e che si sentivano gia fuori il giorno della prova..evidentemente poi per essere perfetti o quasi ci vuole sempre il beneamato **** che ti aiuta..
nella prova che presentarono a giugno facendole a casa la sera stessa ne avevo sbagliate 13...14
qualcuno che era in via emerico fazio?
Commenta
Commenta