annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricontrollate le mie 17 errate e mi resta sempre il dubbio sulla 59 (A o B?) oltre che la 75 è veramente bastarda perchè B e C sembrerebbero entrambe esatte ma è anche vero che nella C andrebbe ancora aggiunto qualcosa per essere vera.

ergo, con 16 o 17 sono sicuramente fuori. tranne che per un vero miracolo (visto che ci siamo presentati in pochi) il livello si abbassa al mio 26.34. nell'attesa i ripam non li guardo proprio.

Commenta

[QUOTE=vecchio77;693338]sei in lombardia vero?

beh se guardi la mia residenza capisci che sono in emilia romagna e non lombardia.

Commenta

Qualcuno di voi sa quando avverranno le correzioni in Emilia Romagna? Bisognerebbe andare perchè in quella sede diranno se scaleranno la graduatoria o aggiungeranno.
        Ultima modifica di Ricotta; 09-10-2012, 12:22.

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
          Grazie mille!
          impossibile questa formina non quadra il risultato la mia x= 56 quindi???mi fa 17 non è possobole

Commenta

sarà la confusione ma in questo momento nn mi ricordo manco come ho risposto a 2..3 domande..cmq anche se fossero giuste 65 sempre poche sono..
            i ripam sono cestinati ormai..

Commenta

Percentuale di partecipazione in Sicilia

Non sappiamo che percentuale di persone si sia presentato a Palermo il 5 ottobre?

Commenta

nella nostra sede era 1 su 4...ma unamedia tipo friuli secondo me ce la sogniamo lo stesso..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  nella nostra sede era 1 su 4...ma unamedia tipo friuli secondo me ce la sogniamo lo stesso..
                  1/4 è una media elevata. In linea con l'8 giugno. ma siamo certi che in emilia si sono presentate solo 11 persone?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    1/4 è una media elevata. In linea con l'8 giugno.
                    Beh, uno su quattro sarebbe proprio ottimo...a giugno poco meno del 50%, se non ricordo male..

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi con 53 giuste, 14 omesse e 9 errori si passa in sicilia? per favore rispondete o devo perderci la speranza?
                      passi lo stretto!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X