annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per micasas

ciao, ma saranno le solite tre tipologie o sono previste anche le altre tipologie ripam...io ci terrei a saperlo perchè posso studiare solo la notte o meglio finchè reggo. Quindi se sono solo quelle tre non perdo tempo con le altre , è importante saperlo per me...Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
      bè sono quelle che io ritengo giuste...alcuni utenti ritengono qualche risposta non corretta (coeff pearson ed esame documeni amministrativi subordinato ai diritti di ricerca e visura)

Io mi ci ritrovo con le tue risposte eccetto per la 14, la 38 (coefficiente di Pearson -1+1) e la 76 (art. 15 del 602/73, la risposta da te indicata riguarda l'attuale situazione, ma nella domanda si fa riferimento ad un avviso di accertamento relativo al periodo 2006, quindi, la risposta corretta dovrebbe essere la c, ossia in misura pari ad un mezzo).

Cmq complimenti per il lavoro, ed in bocca al lupo a tutti.

Commenta

cioè nei hai fatte 77 o giu di li come lui?

ps:ma come cavolo avete fatto a capirci qualcosa delle due domande di statistica che nn riguardavano il coeff di pearson..?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          sei in lombardia vero?se può consolarti ho conosciuto interni che ne hanno omesse piu di 10..e che si sentivano gia fuori il giorno della prova..evidentemente poi per essere perfetti o quasi ci vuole sempre il beneamato **** che ti aiuta..
          nella prova che presentarono a giugno facendole a casa la sera stessa ne avevo sbagliate 13...14

qualcuno che era in via emerico fazio?
          ciao vecchio io ero in tal via......

ragazzi scusate un consiglio per capire non devo sperare piu la mia situazione è la seguente:
          n°9 errate
          n°15 non risposte
          n°56
          come sono messa????

Commenta

inoltre vecchio77 ma sai se chi riesce ad iniziare il tirocinio saranno svolti in un unica sede a Palermo?
            anche questo è un elemento importante da valutare visto che abito a catania

Commenta

Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
              inoltre vecchio77 ma sai se chi riesce ad iniziare il tirocinio saranno svolti in un unica sede a Palermo?
              Di solito chiedono la preferenza di sede, e a volte decidono di conseguenza, altre volte in base alle loro esigenze (niente tirocinio negli uffici in esubero e tirocinanti inviati nelle sedi carenti di personale).

Commenta

No, mandano in tutti gli uffici (solitamente non in sovrannumero)...

Commenta

ciao vecchio io ero in tal via......

ragazzi scusate un consiglio per capire non devo sperare piu la mia situazione è la seguente:
                  n°9 errate
                  n°15 non risposte
                  n°56
                  come sono messa????
                  ti ricordi anche la stanza e il piano?..nella mia ci stava una ragazza simpatica..
                  con 9 errate e 15 omesse dovresti essere sul 25.5...onestamente credo sia difficile e contro ogni previsione..se può consolarti io che oscillo tra il 26.1 e il 26.5 ho smesso di sperare..
                  ps: perchè nn abbiamo fatto domanda per la lombardia?cosa abbiamo contro il nebbioso nord noi siculi squattrinati?

Commenta

davvero arrivo a 25 ma la formula non è 24+(x-360)x6/440

cmq io sn molto simpatica stanza 4 primo piano al funzionario l ho fatto uscire pazzo x l adrenalina che avevo
                    scusa vecchio ma tu quante ne hai fatte giuste e sbagliate

Commenta

davvero arrivo a 25 ma la formula non è 24+(x-360)x6/440

cmq io sn molto simpatica stanza 4 primo piano al funzionario l ho fatto uscire pazzo x l adrenalina che avevo
                      scusa vecchio ma tu quante ne hai fatte giuste e sbagliate
                      la formula è x-448 .....x6/352

io ho risposto a tutte e mi risultano dai 14..15...ai 18 errori..2..3 risposte nn me le ricordo onestamente...ero troppo rin********to quel giorno..

Commenta

Sto operando...
                      X