annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le locazioni di aziende agricole sono esenti ne sono sicura... l'oggetto non determinabile del contratto comporta nullità e non annullabilità.. poi quella relativa all'esclusione dalla base imponibile siete sicuri non sia proventi illeciti? la domanda dice" sono in ogni caso esclusi..

Commenta

poi quella delle sanzioni in caso di ravvedimento siete sicuri sia un ottavo? anch'io ho risposto così ma alcuni che erano con me avevano risposto un decimo.. e quella della prescrizione dell'imposta di registro siete sicuri che sia 5 anni? io ho risposto così ma ho qualche dubbio

Commenta

a sto punto nn resta che aspettare il 25..ma mi sa che sarei entrato con certezza in regioni con piu posti.. in sicilia mi sa che sarà difficile a meno che nn succede come nelle marche o friuli

Commenta

PER VECCHIO 77

Che punteggio hai fatto o meglio quante ne hai sbagliate?

Commenta

se prendo come riferimento kalos ne ho sbagliate 10..11..se lactocam almeno 15 16..quindi sarei fuori credo

Commenta

io l'avrei pure fatta la domanda in lombardia..ma che te ne fai di 1500 euro a milano...

Commenta

tu quanti errori

Commenta

circa 10 e circa 10 omesse... alcune non le ricordo... tipo la sanzione del ravvedimento è un ottavo sicuro come risposta? la prescrizoione dell'imposta di registro è di dieci anni e non cinque, ho controllato su internet..
                  e poi quella dell'esclusione dalla base imponibile io ho messo proventi illeciti

Commenta

quella nei 25 giorni dovrebbe essere 1/10 del minimo = 3%.. le risposte di lactocam mi sembrano piu sicure..purtroppo..il che vuol dire..addio sogni di gloria..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      io l'avrei pure fatta la domanda in lombardia..ma che te ne fai di 1500 euro a milano...
                      Beh la Lombardia non è solo Milano.
                      E poi ti assicuro che la maggior parte dei "milanesi" non arriva a guadagnare quella cifra.

Commenta

Sto operando...
                      X