Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioieri abbiamo fatto il funerale di papa
aspetto la graduatoria definitiva e se riesco riprendo a quizzare
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioieri abbiamo fatto il funerale di papa
aspetto la graduatoria definitiva e se riesco riprendo a quizzare
saluti
mich
un abbraccio forte e nn mollareSalvi
Commenta
-
ciao a tutti
anchi'io ho sostenuto la prova a palermo e anche a me a prima occhiata mi sono sembrate abbordabili!
poi mentre rispondevo e il tempo passava mi sono accorto che alcune (50) erano veramente faciliper chi si era preparato, altre (20) dovevi rifletterci un po e poi rispondere ma senza la convinzione di avere capito bene le risposte, altre infine (10) non so da dove le abbiano tirate fuori perchè onestamente le ho buttate giù senza aver capito cosa è successo.
se avete la pazienza di aspettare lunedi o al max martedi vi posto il questionario scannerizzato visto che a palermo lo hanno fatto portare via.
sinceramente se più facile o difficile di quello di giugno non saprei visto che quello l'ho simulato ed ho fatto solo 8 errori ma si sa che senza la tensione del concorso rispondi meglio e questo l'ho testato di persona avendo sbagliato il ravvedimendo e facendo il 36 bis tutti i giorni.
non mi interessano le polemiche di coloro che affermano che abbimao avuto più tempo perchè ad oggi non vedevo l'ora di liberarmi di questo peso, altro che mesi in più per studiare nel mio caso è stato un mal di testa dall'8 giugno fino a ieri.
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCosi ad una prima occhiata sembrano abbastanza fattibili...
Commenta
-
quelle di tributario erano toste, molte cose non le ho nemmeno trovate ex post sui libri, quelle di statistica erano proprio difficili, altro che media e mediana presenti nei quiz di giugno,poi ce ne erano di facili in altre materie, ma dire che siamo stati privilegiati...non penso proprio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rajah Visualizza il messaggioquelle di tributario erano toste, molte cose non le ho nemmeno trovate ex post sui libri, quelle di statistica erano proprio difficili, altro che media e mediana presenti nei quiz di giugno,poi ce ne erano di facili in altre materie, ma dire che siamo stati privilegiati...non penso proprio!!!
Commenta
-
una di statistica era sul valore minimo del coefficiente di pearson..l'unica che ho riconosciuto (0, -1 .2) le altre 2 manco me le ricordo ...francamente le ho buttate lì pregando di beccarne almeno una..
di scienze delle finanze c'erano due domande...una sul principio di integrità del bilancio..l'altra sulla traslazione all'indietro..
ps: ho scritto giusto considerando le royalities sia per lo sfruttamento dei brevetti che per i diritti d'autore?
Commenta
Commenta