annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

    Riportate qui ogni informazione in merito: quiz, news sulla graduatoria che faranno, ecc....

    #2
    ma mic non sa nulla??

    Commenta


      #3
      Nulla?????!!!! avranno finito a quest'ora

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti.. ho fatto il concorso a palermo(ero nella sede di Catania a giugno), abbiamo terminato alle 12:00 contestualmente alle altre sedi; tutto si è svolto regolarmente(questa volta). volevo chiedere a chi magari ha già superato la prima prova se con 60 risposte date(sperando che siano corrette) e 20 saltate si passa o se la soglia da oltrepassare è ancora maggiore. grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da evakant86-- Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.. ho fatto il concorso a palermo(ero nella sede di Catania a giugno), abbiamo terminato alle 12:00 contestualmente alle altre sedi; tutto si è svolto regolarmente(questa volta). volevo chiedere a chi magari ha già superato la prima prova se con 60 risposte date(sperando che siano corrette) e 20 saltate si passa o se la soglia da oltrepassare è ancora maggiore. grazie!
          Se fai questa domanda sei la prova vivente che i calcoli a priori servono a ben poco davanti a concorsi come questi. Non so 8n sicilia quali voti si siano raggiunti negli scorsi anni ma con 20 omesse e le altre tutte corrette potresti ben sperare
          In bocca al lupo

          Commenta


            #6
            oggi alcuni concorrenti sostenevano che in Sicilia(per la questione dei pochi posti messi a concorso,25) almeno 65 risposte dovevano essere esatte per arrivare al punteggio minimo(24/30). Io ho ritenuto tale soglia esagerata anche perchè i conti altrimenti non tornano...tale punteggio in realtà lo si dovrebbe raggiungere con un numero di risposte pari a 55. il calcolo è ponderato per un coefficiente che ora di preciso non so ma cmq questo è ciò che anche in altre discussioni ho sentito dire. immagini che sfortuna se ne ho sbagliata anche solo una?! cmq crepi il lupo, se c' è qualcuno che ha fatto oggi il concorso ed è più informato sul punteggio minimo, si faccia avanti!!

            Commenta


              #7
              65 esatte per arrivare a 24 è impossibile, se provi a vedere gli aLlegati del forum della prima prova c'è un file Excel con il voto che uscirebbe in base alle risposte che hai dato

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da evakant86-- Visualizza il messaggio
                oggi alcuni concorrenti sostenevano che in Sicilia(per la questione dei pochi posti messi a concorso,25) almeno 65 risposte dovevano essere esatte per arrivare al punteggio minimo(24/30). Io ho ritenuto tale soglia esagerata anche perchè i conti altrimenti non tornano...tale punteggio in realtà lo si dovrebbe raggiungere con un numero di risposte pari a 55. il calcolo è ponderato per un coefficiente che ora di preciso non so ma cmq questo è ciò che anche in altre discussioni ho sentito dire. immagini che sfortuna se ne ho sbagliata anche solo una?! cmq crepi il lupo, se c' è qualcuno che ha fatto oggi il concorso ed è più informato sul punteggio minimo, si faccia avanti!!
                ALLORA in SICILIa PER arrivare tra i primi 75 servirà un voto superiore al 27 ...dovrebbe bastare il 27,21 della campania e della puglia in linea di massima....con 67 corrette e 13 errate ci si puo sperare ...certo io avrei voluto arrivare a quota 70----cmq aspettiamo .....
                ciao.-.....la formula per il calcolo del punteggio è questa 24 + ((CORRETTE *10 - SBAGLIATE *2,55)-448 )/352*6.....
                CIAOO.......

                Commenta


                  #9
                  qualcuno che ha sostenuto la prova oggi sa più o meno quanti candidati si sono presentati in Emilia?

                  Commenta


                    #10
                    le domande come erano daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuno che se li ricorda??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X