L'interesse potrebbe stare nel dimostrare tramite verbali la correttezza delle operazioni, ma siccome hanno il carbone bagnato, occultano l'occultabile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma se non ha l'obbligo che interesse ha l'ae a produrre documenti?? vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma se non ha l'obbligo che interesse ha l'ae a produrre documenti?? vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioL'interesse potrebbe stare nel dimostrare tramite verbali la correttezza delle operazioni, ma siccome hanno il carbone bagnato, occultano l'occultabile.
Nei verbali non c'è scritto nulla solo l'inizio e la fine delle prove
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPerchè tali documenti servono proprio per dimostrare la assoluta regolarità o irregolarità. E se non li presenti spontaneamente....un dubbio può sorgere. Forse strategia sbagliata.
perchè se non è così cosa ci fanno con i verbali??
Commenta
-
Originariamente inviato da Miracolocercasi Visualizza il messaggioEsprimo un mio pensiero: forse qualcosa che non va in questo concorso c'è se dopo una prova annullata, video in rete, ricorsi vari e proteste da ogni dove, si svolge una nuova prova ad ottobre e puntualmente salta fuori la scansione del questionario su questo forum. Nessuno si pone il dubbio?
Quando ho svolto io la prova il questionario è stato ritirato subito dopo e non era permesso fotografarlo/trattenerlo per se o quant'altro.
Come è possibile che sia in rete?
Ti dico la mia(non ho passato lo scritto pur superando il 25)...per me non lo annulleranno mai...si perderà solo tempo che sarà dannoso sia per chi è passato,sia per chi spera in un nuovo concorso.Sul fatto delle mancanze sono d'accordo con te,spero facciano meglio la prossima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNei verbali non c'è scritto nulla solo l'inizio e la fine delle prove
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioTi dico la mia(non ho passato lo scritto pur superando il 25)...per me non lo annulleranno mai...si perderà solo tempo che sarà dannoso sia per chi è passato,sia per chi spera in un nuovo concorso.Sul fatto delle mancanze sono d'accordo con te,spero facciano meglio la prossima volta.
Commenta
Commenta