annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'interesse potrebbe stare nel dimostrare tramite verbali la correttezza delle operazioni, ma siccome hanno il carbone bagnato, occultano l'occultabile.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      ma se non ha l'obbligo che interesse ha l'ae a produrre documenti?? vabbè
      Non importa, discorso superato, adesso l'interesse a visionarli è del Tar, e quindi ne vuole la produzione in giudizio.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        ma se non ha l'obbligo che interesse ha l'ae a produrre documenti?? vabbè
        Perchè tali documenti servono proprio per dimostrare la assoluta regolarità o irregolarità. E se non li presenti spontaneamente....un dubbio può sorgere. Forse strategia sbagliata.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          L'interesse potrebbe stare nel dimostrare tramite verbali la correttezza delle operazioni, ma siccome hanno il carbone bagnato, occultano l'occultabile.

Nei verbali non c'è scritto nulla solo l'inizio e la fine delle prove

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Perchè tali documenti servono proprio per dimostrare la assoluta regolarità o irregolarità. E se non li presenti spontaneamente....un dubbio può sorgere. Forse strategia sbagliata.
            ok, ora li presenta, ma se nessun candidato ha fatto rilevare nulla che si fa?? da qualche parte c'era scritto che le prove dovevano cominciare tutte alla stessa ora?? cioè nel regolamento del concorso è esplicitato che il via sarebbe stato dato in concomitanza in tutte le sedi??
            perchè se non è così cosa ci fanno con i verbali??

Commenta

Originariamente inviato da Miracolocercasi Visualizza il messaggio
              Esprimo un mio pensiero: forse qualcosa che non va in questo concorso c'è se dopo una prova annullata, video in rete, ricorsi vari e proteste da ogni dove, si svolge una nuova prova ad ottobre e puntualmente salta fuori la scansione del questionario su questo forum. Nessuno si pone il dubbio?
              Quando ho svolto io la prova il questionario è stato ritirato subito dopo e non era permesso fotografarlo/trattenerlo per se o quant'altro.
              Come è possibile che sia in rete?

Ti dico la mia(non ho passato lo scritto pur superando il 25)...per me non lo annulleranno mai...si perderà solo tempo che sarà dannoso sia per chi è passato,sia per chi spera in un nuovo concorso.Sul fatto delle mancanze sono d'accordo con te,spero facciano meglio la prossima volta.

Commenta

Hai detto niente!

Commenta

Se volete sapere la mia, il concorso verrà annullato solo per la sicilia.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Nei verbali non c'è scritto nulla solo l'inizio e la fine delle prove
                    A parte il fatto che non è così, ma se fosse come dici tu....ci stai forse dicendo che stanno menttendo di nuovo in gioco il discorso dell'inizio contemporaneo delle prove??????

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Ti dico la mia(non ho passato lo scritto pur superando il 25)...per me non lo annulleranno mai...si perderà solo tempo che sarà dannoso sia per chi è passato,sia per chi spera in un nuovo concorso.Sul fatto delle mancanze sono d'accordo con te,spero facciano meglio la prossima volta.
                      Ma anche secondo me! Peró, benedetti signori, dopo tutti questi casini, non si poteva cercare di fare tutto in regola? Alla fine questa volta i concorrenti erano pochi rispetto alle presenze di giugno.

Commenta

Sto operando...
                      X