annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
    avete tutti una bella faccia tosta.. secondo voi in sicilia si è svolto regolarmente? due prove diverse per una sola graduatoria... no mi dispiace ma non è giusto... rassegnatevi perchè il concorso almeno in sicilia dev'essere annullato e rifatto

Quoto e straquoto per me il concorso in Sicilia è stato semplicemente una farsa non è stato per nulla legittimo. Il comportamento tenuto dalla AE in sicilia è stato quando meno scandaloso. Il concorso si sarebbe dovuto rifare per tutti i concorrenti, avremmo avuto una graduatoria regolare.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      State tranquilli che alla fine sarà fatta giustizia.
      Annulleranno solo le procedure relative alla Sicilia (per questa volta).
      fermo restando che quello che è successo in sicilia è una cosa grave, perchè dovrebbero invalidare le prove della sicilia se l'ae ha fatto il recupero ad ottobre proprio per metterci una pezza??

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        fermo restando che quello che è successo in sicilia è una cosa grave, perchè dovrebbero invalidare le prove della sicilia se l'ae ha fatto il recupero ad ottobre proprio per metterci una pezza??

Scusate per avere il voto minimo ufficiale qualcuno ha chiamato in direzione in sicilia?
        Quando lo feci io in Lombardia, abbiamo saputo subito dopo le correzioni il voto minimo.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Scusate per avere il voto minimo ufficiale qualcuno ha chiamato in direzione in sicilia?
          Quando lo feci io in Lombardia, abbiamo saputo subito dopo le correzioni il voto minimo.
          Proprio questo è il problema... Non dicono nulla di nulla... Solo che ci saranno le graduatorie il 25 e che li scopriremo questo benedetto voto minimo... Ti sembra normale??? A ciò aggiungi che nessuno sapeva delle correzioni e quindi nessuno c'è andato

Commenta

Quello che mi sembra assurdo è il perchè la richiesta dell'annullamento ed il ricorso non siano stati portati avanti solo per la regione sicilia. Dove bastava fare un ricorso, dico uno, per avere l'annullamento di default come era giusto che fosse.
            I posti sono pochi, 25, 9000 i candidati.....non possono essere valutati su 2 prove diverse e in tempi così differenti.
            L'equità non è stata rispettata, e soprattutto ci si chiede il perchè l'agenzia non abbia da subito annullato tutto in Sicilia.
            A parte che, secondo me, i posti al sud dovevano essere assegnati TRAMITE CONCORSO INTERNO agli interni. Vabe , opinione personale.

A questo punto, il ricorso è nazionale e tante persone che hanno studiato e che sperano in questo concorso per un posto di lavoro.....rischiano di aver perso 1) tempo 2) speranze 3) soldi.
            E' veramente assurdo, devo dirlo.....che l'agenzia invece di mettere le cose in campo per riportare il concorso all'equità abbia continuato sul principio "resistere, resistere, fino a morire".

Oltretutto, con i venti di guerra finanziaria che respiriamo in italia, mi chiedo dove si troverebbero i soldi per un altro concorso e ho paura che non ce ne sarà un altro e questo porterà svantaggio:
            1)ai poveri ragazzi che studiano
            2)ai poveri funzionari che continuano ad essere in sotto organico, sono pressati a 3000, lo stipendio diminuisce e non aumenta, ecc,ecc

Se giustizia ci deve essere, il concorso deve essere annullato senza ombra di dubbio in Sicilia, ma annullarlo in tutta Italia comporterebbe una sconfitta per tutti.
            Opinione personale, ovviamente, e magari anche stupida.

Commenta

mari dove hai concorso?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                mari dove hai concorso?
                in sicilia...

Commenta

La seconda prova sarà a novembre, rassegnatevi. Il concorso è stato regolarissimo e le prove del contrario si stanno ancora cercando, perchè non ce ne sono. Giovedì ci faremo una grassa risata.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    La seconda prova sarà a novembre, rassegnatevi. Il concorso è stato regolarissimo e le prove del contrario si stanno ancora cercando, perchè non ce ne sono. Giovedì ci faremo una grassa risata.
                    sul fatto che il concorso proseguirà e nn succederà nulla sono d'accordo...e sarei meravigliato del contrario..
                    quando dici che il concorso è stato regolarissimo..mi sa che parli un pò per emotività e non valuti i fatti.
                    d'altronde si sa..l'interesse personale obbliga il giudice ad astenersi dal giudizio

Commenta

stamattina mi sono riletto le prove del 5 ottobre e dell'8 giugno..
                      siccome probabilmente sono di parte..ditemi se secondo voi sono più o meno..sullo stesso livello di difficoltà..perche sulla base di sta considerazione:

a) le prove sono sullo stesso livello di difficoltà..e w dio il concorso è stato regolare in trinacria..
                      b) la prova del 5 ottobre è di livello di difficoltà più elevato e i cosiddetti catanesi..l'hanno preso li dove nn batte il sole e quindi in concorso in sicilia quantomeno va annullato..
                      c) la prova dell'8 giugno era di livello di difficoltà più elevato quindi i cosiddetti palermitani sono stati penalizzati rispetto ai catanesi che hanno avuto in più 4 mesi di studio e quindi il concorso in sicilia quantomeno va annullato
                      Ultima modifica di vecchio77; 22-10-2012, 10:47.

Commenta

Sto operando...
                      X