annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vecchio io parlo della mia sede: tutto regolare. Sono stato molto attento. E per superarlo ho studiato un anno intero...

Commenta

Vecchio io parlo della mia sede: tutto regolare. Sono stato molto attento. E per superarlo ho studiato un anno intero...

Commenta

ed io mica sbucciai castagne per un anno....pensavo parlassi della sicilia..visto l'oggetto della discussione in sta pag (sicilia emilia..)
        la rabbia a noi esterni siculi nasce dal fatto che ci siano state due prove (a mio modo di vedere ben diverse..)considerando il coefficiente di difficoltà più elevato che nelle regioni del nord per nr di posti e presenza nutrita di interni nostalgici che il beferone e altri simpaticoni c'hanno messo in mezzo in disprezzo del più elementare principio di uguaglianza tra sfigatoni concorsisti

Commenta

infatti, secondo almeno in sicilia dev'essere rifatto... non so nelle altre regioni ma da noi uno scempio

Commenta

Per chi avesse ancora dubbi sul fatto che la seconda prova si terrà a novembre:
            La Codacons non ha nessuna legittimità a ricorrere come già espresso dalla sentenza n. 7459/2010 T.A.R. del Lazio (1° sezione).

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              stamattina mi sono riletto le prove del 5 ottobre e dell'8 giugno..
              siccome probabilmente sono di parte..ditemi se secondo voi sono più o meno..sullo stesso livello di difficoltà..perche sulla base di sta considerazione:

a) le prove sono sullo stesso livello di difficoltà..e w dio il concorso è stato regolare in trinacria..
              b) la prova del 5 ottobre è di livello di difficoltà più elevato e i cosiddetti catanesi..l'hanno preso li dove nn batte il sole e quindi in concorso in sicilia quantomeno va annullato..
              c) la prova dell'8 giugno era di livello di difficoltà più elevato quindi i cosiddetti palermitani sono stati penalizzati rispetto ai catanesi che hanno avuto in più 4 mesi di studio e quindi il concorso in sicilia quantomeno va annullato
              mha, la difficoltà è molto soggettiva, non penso ci siano parametri univoci per valutarla. casomai direi che una sia stata più difficile dell'altra se avessero fatto domande su materie fuori programma

Commenta

è proprio la soggettività della cosa che fa si che nn si farà nulla..
                io però penso che un conto è fare una decina di domande di livello difficile, un conto è farne almeno il doppio..

solo per curiosità..qualcuno ha le risposte al questionario del 2007..prima prova..nn le trovo tra gli allegati
                Ultima modifica di vecchio77; 22-10-2012, 12:48.

Commenta

Notizia dell'ultimora: la seconda prova sarà fissata a Gennaio.

Commenta

Fonte lilloruss?

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    Notizia dell'ultimora: la seconda prova sarà fissata a Gennaio.

Commenta

Per qualcuno sarà un triste natale.

Commenta

Sto operando...
                      X