Originariamente inviato da billyv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPer quello che ne so io vanno al tirocinio cmq 75 persone. Cioè i 25 di cui parli tu più altri 50 presenti in graduatoria finale per il tirocinio grazie allo scorrimento.
no, gli interni non fanno comunque il tirocinio, vengono trasferiti direttamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale, in sicilia voto utile 27,136.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioVoci di corridoio alla DR DI PALERMO. UNA MIA COLLEGA HA FATTO CONCORSO IL 5 OTTOBRE ED HA AVUTO MODO DI SAPERE UFFICIOSAMENTE CHE IL VOTO MINIMO è STATO CON 68 DOMANDE ESATTE. CIAO IN BOCCA AL LUPO
Certo che sei molto attendibile tanot...
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggiono, gli interni non fanno comunque il tirocinio, vengono trasferiti direttamente...
così dovrebbe essere, poi di sicuro non c'è nulla, soprattutto in sicilia.
in bocca al lupo a tutti e attendiamo questi ultimi due giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioDa quello che c'è scritto sul bando alla prima prova superano i concorrenti che rientrano nel triplo dei posti messi a concorso (25x3=75 per la sicilia), mentre la seconda prova scritta è suparata dai concorrenti che arrivano nel 130% dei posti messi a concorso (25x130%=32,50 quindi 32/33 persone); poi se agli interni facciano fare il tirocinio o meno è una decisione del direttore regionale quindi un interno non deve solo superare le prove scritte perchè il direttore ptrebbe decidere di non fargli fare il tirocinio e chiedere al suo dirigente di valutarlo ed ammetterlo direttamente all'orale assieme agli esterni che invece dovranno fare i 6 mesi di stage.
così dovrebbe essere, poi di sicuro non c'è nulla, soprattutto in sicilia.
in bocca al lupo a tutti e attendiamo questi ultimi due giorni.
Quello che mi chiedevo è: ipotizziamo che passino in 75 alla seconda prova, e di questi, i primi 45 sono interni....al tirocinio vanno gli ultimi 30 esterni? Io credo di si..
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioGli interni non fanno il tirocinio (ovviamente) e non fanno l'orale, vengono trasferiti dopo la seconda prova. E' sempre stato così nei precedenti concorsi.
Quello che mi chiedevo è: ipotizziamo che passino in 75 alla seconda prova, e di questi, i primi 45 sono interni....al tirocinio vanno gli ultimi 30 esterni? Io credo di si..
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSi fanno il tirocino e se lo vincono diventano idonei non vincitori, vesto che i posti a disposizione sono solo 25.
Se vincono diventano "idonei non vincitori"?? E perchè? "Vincono" e diventano "idonei non vincitori"??
Dai, non inventiamoci cose senza senso e soprattutto inesistenti...gli interni NON fanno il tirocinio e non l'hanno mai fatto nei precedenti concorsi!Ultima modifica di billyv; 23-10-2012, 14:00.
Commenta
Commenta