annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ufficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ufficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
      Allora è dentro anche vecchio77.....sono molto contento per lui e per te. Complimentoni.

Commenta

Ufficiali o ufficiose??

A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
          Ufficiali o ufficiose??

A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?

non lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorso
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Allora è dentro anche vecchio77.....sono molto contento per lui e per te. Complimentoni.
            non capisco tutto questo astio. e poi perchè complimenti?
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

non lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorso
              Pardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
              Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..

Commenta

Pardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
                Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..

cmq se raggiungi quel punteggio sei dentro, anche se dovessimo essere in 100. Credo che iniziare a studiare sia la cosa migliore.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

non capisco tutto questo astio. e poi perchè complimenti?
                  Scusa ma quale astio? Ti ho appena fatto i complimenti perchè sei dentro? Mi sa che mi hai frainteso. Cmq da parte mia, preciso, alcun astio nei tuoi confronti. Non ne ho alcun motivo. Ci mancherebbe.

Commenta

Ho capito il senso della tua risposta precedente, mi ricordavo erroneamente che avevi risposto giosto a 68 domande. Vado sempre di corsa e nn ho tempo di rivedere i post precedenti. Per questo ti facevo i complimenti. Credevo che fossi certo di essere passato, ma ti ripeto nessun astio. In bocca al lupo.

Commenta

un dubbio sulla questione interni-esterni:

ipotizziamo che passaino la prima prova in 75, e che alla seconda tutti raggiungano la sufficienza: se i primi 50 sono interni, vengono trasferiti direttamente e gli altri 25 vanno al tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X