Ufficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Allora è dentro anche vecchio77.....sono molto contento per lui e per te. Complimentoni.Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
Commenta
-
Ufficiali o ufficiose??Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioUfficiali o ufficiose??
A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?
non lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorsoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
non capisco tutto questo astio. e poi perchè complimenti?Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioAllora è dentro anche vecchio77.....sono molto contento per lui e per te. Complimentoni.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Pardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggionon lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorso
Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioPardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..
cmq se raggiungi quel punteggio sei dentro, anche se dovessimo essere in 100. Credo che iniziare a studiare sia la cosa migliore.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Scusa ma quale astio? Ti ho appena fatto i complimenti perchè sei dentro? Mi sa che mi hai frainteso. Cmq da parte mia, preciso, alcun astio nei tuoi confronti. Non ne ho alcun motivo. Ci mancherebbe.Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggionon capisco tutto questo astio. e poi perchè complimenti?
Commenta
-
Ho capito il senso della tua risposta precedente, mi ricordavo erroneamente che avevi risposto giosto a 68 domande. Vado sempre di corsa e nn ho tempo di rivedere i post precedenti. Per questo ti facevo i complimenti. Credevo che fossi certo di essere passato, ma ti ripeto nessun astio. In bocca al lupo.Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioPardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
Commenta

Commenta