Ufficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioUfficiale in sicilia voto utile 27,136. Finalmente possiamo dormire sonni tranquilli.
A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioUfficiali o ufficiose??
A quanto corrisponde? 67 giuste, 1 omessa e 12 sbagliate?
non lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorsoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioAllora è dentro anche vecchio77.....sono molto contento per lui e per te. Complimentoni.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggionon lo so non ho fatto i conti. pensiamo a studiare in attesa della data del concorso
Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioPardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
Il 25 saprò se studiare o meno, "potrei" essere dentro, ma ovviamente non sono sicuro di ricordare esattamente le risposte date..
cmq se raggiungi quel punteggio sei dentro, anche se dovessimo essere in 100. Credo che iniziare a studiare sia la cosa migliore.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggionon capisco tutto questo astio. e poi perchè complimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioPardon, 66 giuste, 1 omessa e 13 errate.......era solo per capire se poteva essere o meno..
Commenta
Commenta