annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se mai ci fosse un nuovo bando anche noi saremo lì ,pronti a dare battaglia a chi non ci ha lasciato finire il nostro concorso! E saremo liì a dare battaglia a chi ha detto che abbiamo truccato tutto! W gli idonei 2012anche se x ora solo alla seconda prova. Ragazzi arriveremo alla fine!

Commenta

Ragazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno, e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        Ragazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno, e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
        Speriamo bene. L'unica cosa che ho capito, è che è tutto fermo fino a quando non si sblocca questa situazione.......anche per i futuri bandi.

Commenta

Bella o brutta?

Commenta

Ragazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno...
            E siamo alla terza notizia ufficiale...inoltre 27,321 mi pare che non sia raggiungibile con nessuna combinazione di risposte corrette/omesse/sbagliate...

... e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
            Tutti interni?

Ormai non ci resta che aspettare domani..

Commenta

15 candidati a punteggio pieno?????? Guardando le graduatorie degli anni precedenti 2007-2009...... e le graduatorie 2012 delle altre regioni....sarebbe un record da riconoscere alla sicilia.....mah

Commenta

i siciliani sono molto intelligenti, questo si sa. (non sono siciliana)

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                  i siciliani sono molto intelligenti, questo si sa. (non sono siciliana)
                  Io sono siciliana ma ho appreso di non essere per niente "intelligente"....!!!!!!!!!

Commenta

Dal mio commento non si può dedurre che chi non ha passato la prova non sia intelligente!!! E neanche che chi non è siciliano non sia intelligente!!!! era solo un complimento generalizzato legato ad una mia impressione...cmq non voglio sollevare inutili vespai, capisco il nervosismo di chi ancora non sa se ha passato la prova..eviterò di scrivere qua. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                      Dal mio commento non si può dedurre che chi non ha passato la prova non sia intelligente!!! E neanche che chi non è siciliano non sia intelligente!!!! era solo un complimento generalizzato legato ad una mia impressione...cmq non voglio sollevare inutili vespai, capisco il nervosismo di chi ancora non sa se ha passato la prova..eviterò di scrivere qua. Ciao
                      escoriandoli scusami ma credo non ce l'abbia con te... ma sembra più con se stessa.. proprio perchè forse ha saputo qualcosa?
                      c'è stato un fraintendimento credo..

Commenta

Sto operando...
                      X