Anche se mai ci fosse un nuovo bando anche noi saremo lì ,pronti a dare battaglia a chi non ci ha lasciato finire il nostro concorso! E saremo liì a dare battaglia a chi ha detto che abbiamo truccato tutto! W gli idonei 2012anche se x ora solo alla seconda prova. Ragazzi arriveremo alla fine!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioRagazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno, e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioRagazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno, e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioRagazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno...
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio... e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
Ormai non ci resta che aspettare domani..
Commenta
-
15 candidati a punteggio pieno?????? Guardando le graduatorie degli anni precedenti 2007-2009...... e le graduatorie 2012 delle altre regioni....sarebbe un record da riconoscere alla sicilia.....mah
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioi siciliani sono molto intelligenti, questo si sa. (non sono siciliana)
Commenta
-
Dal mio commento non si può dedurre che chi non ha passato la prova non sia intelligente!!! E neanche che chi non è siciliano non sia intelligente!!!! era solo un complimento generalizzato legato ad una mia impressione...cmq non voglio sollevare inutili vespai, capisco il nervosismo di chi ancora non sa se ha passato la prova..eviterò di scrivere qua. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioDal mio commento non si può dedurre che chi non ha passato la prova non sia intelligente!!! E neanche che chi non è siciliano non sia intelligente!!!! era solo un complimento generalizzato legato ad una mia impressione...cmq non voglio sollevare inutili vespai, capisco il nervosismo di chi ancora non sa se ha passato la prova..eviterò di scrivere qua. Ciao
c'è stato un fraintendimento credo..
Commenta
Commenta