annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    Dal mio commento non si può dedurre che chi non ha passato la prova non sia intelligente!!! E neanche che chi non è siciliano non sia intelligente!!!! era solo un complimento generalizzato legato ad una mia impressione...cmq non voglio sollevare inutili vespai, capisco il nervosismo di chi ancora non sa se ha passato la prova..eviterò di scrivere qua. Ciao
    Non era una critica al tuo commento ... il temine "intelligenti" l'ho usato in senso metaforico, virgolettato.... se questi risultati saranno confermati ( i primi 15 punteggio pieno) non credo sia dovuto solo ad intelligenza.... a buoni intenditore poche parole.......

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      Ragazzi è ufficiale, Sicilia ammessi alla seconda prova 91, voto minimo 27,321, 15 candidati a punteggio pieno, e poi c'è una sorpresa che scoprirete domani.
      si puo sapere qual è questa sorpresa ....tutto questo mistero di parigi non l ho capisco............non ci stiamo vedendo una telenovella

Commenta

La sorpresa riguarda la graduatoria, lo scoprirete domani, definirla singolare sarebbe un eufemismo.
        Cose da Siciliani, Cose Nostre.

Commenta

La sorpresa riguarda la graduatoria, lo scoprirete domani, definirla singolare sarebbe un eufemismo.
          Cose da Siciliani, Cose Nostre.
          senti o hai il coraggio di completare le frasi o sei sei peggio di noi siciliani anzi stai muto che è meglio

Commenta

Come è irascibile!!!
            Ormai manca qualche ora e si scopriranno gli altarini.

Commenta

come è irascibile!!!
              Ormai manca qualche ora e si scopriranno gli altarini.
              ho capitoooooo sono passati solo quelli che hanno fatto test a palermo 8 giugno ahahah

Commenta

Oppure il contrario.

Commenta

oppure il contrario.
                  allora esiste una giustizia

Commenta

Anzi la verita è che chi è andato a palermo il 6 ottobre è gente della sicilia orientale che per farsi tutta quella strada è perche aveva ben studiato e non perche è residente a palermo e decide di farsi una giornata diversa dal solito...quindi ci sta è coerente

Commenta

Certo, in effetti il 6 ottobre a palermo si teneva una mostra di bonsai.

Commenta

Sto operando...
                      X