Originariamente inviato da Gato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
In sicilia la prima prova è stata suddivisa tra palermo e catania. Mi pare che a palermo a giugno andassero i partecipanti dalla lettera GU fino alla Z mentre a catania dalla A alla GU. Penso, così, che a palermo ci fossero più partecipanti. Rimanendo del parere che svolgendo la prova in due date diverse non si può avere un giudizo oggettivo omogeneo
Commenta
-
vecchio77, il problema secondo me non sta solo nella diversa difficoltà dei compiti ma nel fatto che questi benedetti compiti di palermo sono rimasti per quattro mesi non si sa dove nelle mani di non si sa chi... questo a me infastidisce parecchio... potrebbero essere stati modificati in qualsiasi momento
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggiovecchio77, il problema secondo me non sta solo nella diversa difficoltà dei compiti ma nel fatto che questi benedetti compiti di palermo sono rimasti per quattro mesi non si sa dove nelle mani di non si sa chi... questo a me infastidisce parecchio... potrebbero essere stati modificati in qualsiasi momento
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiogià...e la cosa che fa girare di piu i cosiddetti è che probabilmente nn annulleranno una mazza..essere fuori per un pelo ed esclusivamente solo perche la prova del 5 era piu complicata ti garantisco che rode parecchio dopo 1 anno di studio
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiomi risulta che i partecipanti a ct eravamo addirittura in numero superiore a quello dei partecipanti di palermo....te la do buona pure per un numero uguale..ma di certo nn inferiore
Cmq spero che tu domani abbia una gran bella sopresa. Tifo per te ovviamente.
Per i ricorsi....come vedi sta succedendo il finimondo. Poi si vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioQusto è importate.
Cmq spero che tu domani abbia una gran bella sopresa. Tifo per te ovviamente.
Per i ricorsi....come vedi sta succedendo il finimondo. Poi si vedrà.
conoscendo un po come funzionano i tar ci credo poco in un eventuale annullamento anche se credo che in sicilia non sarebbe ingiusto..tutt'altro
cmq sia un eventuale insuccesso non farebbe altro che motivarmi ulteriormente per il futuro, tanto c'è poco da scegliere e la professione va male..troppo male e non solo per me
comunque vada spero che tu possa diventare in questo concorso funzionario..c'è bisogno di gente come te nell'ae e sono certo che svolgeresti il lavoro con diligenza ed equità, in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionon posso che ringraziarti per la tua gentilezza e solidarietà..
conoscendo un po come funzionano i tar ci credo poco in un eventuale annullamento anche se credo che in sicilia non sarebbe ingiusto..tutt'altro
cmq sia un eventuale insuccesso non farebbe altro che motivarmi ulteriormente per il futuro, tanto c'è poco da scegliere e la professione va male..troppo male e non solo per me
comunque vada spero che tu possa diventare in questo concorso funzionario..c'è bisogno di gente come te nell'ae e sono certo che svolgeresti il lavoro con diligenza ed equità, in bocca al lupo
Purtroppo è così, va male in tutti i settori e se non si decidono a tagliare le spese e a diminuire le imposte.......non lo so veramente come va a finire. E poi....ogni giorno arrestano qualcuno in settori strategici, in posizioni chiave. Mha.....l'amarezza è per la situazione in generale non tanto per i lconcorso. Almeno per me.
Cmq dacci questa bella notizia domani.
Commenta
Commenta