annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    penso pure io..e la cosa fa incacchiare due volte se penso ai bagni che nn mi sono fatto per studiare

vECCHIO TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?
    SE L'AE DOVESSE BANDIRE NUOVO CONCORSO NON FARLO MAI PIù AL SUD, MA PROVA PER UNA REGIONE DEL NORD TIPO LOMBARDIA PIEMONTE FRIULI VENETO EMILIA ETC. LI CI SONO PIù POSTI E LA MEDIA è SEMPRE STATA PIù BASSA RISPETTO AL SUD. ALMENO QUI AL NORD SEI DENTRO.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      vECCHIO TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?
      SE L'AE DOVESSE BANDIRE NUOVO CONCORSO NON FARLO MAI PIù AL SUD, MA PROVA PER UNA REGIONE DEL NORD TIPO LOMBARDIA PIEMONTE FRIULI VENETO EMILIA ETC. LI CI SONO PIù POSTI E LA MEDIA è SEMPRE STATA PIù BASSA RISPETTO AL SUD. ALMENO QUI AL NORD SEI DENTRO.
      stavo gia pensando a venezia..se avrò voglia e forza di riprovarlo eventualmente

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        stavo gia pensando a venezia..se avrò voglia e forza di riprovarlo eventualmente
        ora vado a dormire ti auguro tantissimo in bocca al lupo e speriamo che tutto quello che si è scritto venga smentito. Ciao
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Tanot, stavolta mi sembri convinto, ti credo sulla parola

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            ora vado a dormire ti auguro tantissimo in bocca al lupo e speriamo che tutto quello che si è scritto venga smentito. Ciao
            ti auguro in bocca al lupo pure io..buona notte

Commenta

secondo voi pubblicano i risultati dopo la mezzanotte o domani mattina?

Commenta

Originariamente inviato da rajah Visualizza il messaggio
                secondo voi pubblicano i risultati dopo la mezzanotte o domani mattina?
                alle 3 di notte..stiamo già preparando la spaghettatona...porti tu la birra?

Commenta

ahahhahaha...ok

Commenta

ahahahahahah

Commenta

notte a tutti..cmq vada è stato un piacere condividere sfighe e sofferenze con voi

Commenta

Sto operando...
                      X