vecchio faccio il tifo per te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionotte a tutti..cmq vada è stato un piacere condividere sfighe e sofferenze con voi
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiovecchio faccio il tifo per te
tu ezio, vecchio e giovinazzo, anche se non vi conosco, ma mi piacete assai!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggioGran punteggio in sicilia.....la graduatoria è coerente
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggioGran punteggio in sicilia.....la graduatoria è coerente
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggioscusa veronica80, i sito dell'agenzia è completamente imballato... per caso riesci a postare la graduatoria o solo il punteggio minimo? Grazie
realizzato da una sola persona quindi sono entrati in 75.
nessun 30 tutte le voci circolate nei giorni scorsi erano solo VOCI. SICILIA+ELENCO+MERITO.pdf
Commenta
-
ciao ragazzi..come pensavo per pochi errori nn ce l'ho fatta..io ho contato 25 catanesi...e 50 palermitani..onestamente ormai nn c'ho piu manco voglia di fare polemiche..e di certo nn ora e nn qui,spero che tanot,lactocam e gli altri del forum ce l'abbiate fatta...ibal per la seconda prova
ps..manco uno dei poveri terremotati è stato ammesso alla seconda prova...sfortunati 2 volte..Ultima modifica di vecchio77; 25-10-2012, 09:51.
Commenta
Commenta