annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi la graduatoria è unica...interni ed esterni...Comunque so che è dura, ma è inutile arrovellarsi in mille pensieri....aspettiamo il 25 e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Vichy Visualizza il messaggio
      Penso sia una sorta di graduatoria parallela; altrimenti, sarebbe un concorso interno aperto ad esterni!
      La graduatoria è unica...

Commenta

ma di cosa ti preoccupi... sono così pochi che nella peggiore delle ipotesi aggiungeranno le persone alla graduatoria senza togliere nessuno!!! ma secondo te rischiano probabili ricorsi se estromettono qualcuno dalla precedente graduatoria???
        Al contrario, se aggiungono nessuno farà ricorso, perchè ciò non lederà l'interesse di nessuno!!!
        Ps a tutti quelli che dicono che non possono aggiungere perchè nel bando non era previsto ripeto che nel bando non era nemmeno previsto svolgere la prova in due momenti ( 4 mesi di differenza) e considerata l'eccezionalità che ha permesso ciò non vedo il perchè non possano aggiungere la lista degli ammessi... STUDIA

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Guarda, è l'ultima volta che intervengo su questo argometo. Non ci sono sfumature o graduatorie parallele. Gli interni e gli esterni sono assolutamente sullo stesso piano nelle due prove scritte. E' un concorso aperto a tutti. Esterni ed interni. Se ti vuoi illudere che ci sia una differenza tra le due categorie......In bocca al lupo per la seconda prova.
          Ho espresso solo un mio pensiero, senza avere la presunzione di essere nel giusto Cmq grazie per i chiarimenti

Commenta

Siete tutti fuori tema, qui si parla del recupero dei terremotati e non della sicilia.

Commenta

purtroppo la graduatoria è aperta ad esterni e interni..e finchè qualcuno non afferma che è una palese violazione del principio di uguaglianza..l'ae nn cambierà le regole del gioco penalizzando in modo evidente chi interno nn è..

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                anche io l' ho trovato piu difficile rispetto all'8 giugno.....3-4 non erano neanche chiare .....
                anche io sono un interno e penso di averne fatto 67 corrette.....

dove lavori? io bergamo
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

I problemi di ordine pubblico si sono verificati nella sola sede di Catania, che guarda caso era anche il luogo dove erano presenti la maggior parte degli interni.
                  Qualcuno direbbe: E CHE CASO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    I problemi di ordine pubblico si sono verificati nella sola sede di Catania, che guarda caso era anche il luogo dove erano presenti la maggior parte degli interni.
                    Qualcuno direbbe: E CHE CASO!!!!
                    per curiosità: tu come fai a saperlo? Per caso sei un interno anche tu? :-)

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                      in Calabria c'erano solo dieci posti ma il punteggio dell'ultimo non è così alto come si pensava, anzi! sarà che c'è stata estrema correttezza nello svolgimento della prova (impossibile copiare, collaborare ecc) e che non eravamo in molti a partecipare..non disperate! meno si è, più basso è il livello..almeno credo.
                      ma secondo voi un punteggio alto non può essere frutto di studio e dedizione?

Commenta

Sto operando...
                      X