Ragazzi la graduatoria è unica...interni ed esterni...Comunque so che è dura, ma è inutile arrovellarsi in mille pensieri....aspettiamo il 25 e basta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vichy Visualizza il messaggioPenso sia una sorta di graduatoria parallela; altrimenti, sarebbe un concorso interno aperto ad esterni!
Commenta
-
ma di cosa ti preoccupi... sono così pochi che nella peggiore delle ipotesi aggiungeranno le persone alla graduatoria senza togliere nessuno!!! ma secondo te rischiano probabili ricorsi se estromettono qualcuno dalla precedente graduatoria???
Al contrario, se aggiungono nessuno farà ricorso, perchè ciò non lederà l'interesse di nessuno!!!
Ps a tutti quelli che dicono che non possono aggiungere perchè nel bando non era previsto ripeto che nel bando non era nemmeno previsto svolgere la prova in due momenti ( 4 mesi di differenza) e considerata l'eccezionalità che ha permesso ciò non vedo il perchè non possano aggiungere la lista degli ammessi... STUDIA
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioGuarda, è l'ultima volta che intervengo su questo argometo. Non ci sono sfumature o graduatorie parallele. Gli interni e gli esterni sono assolutamente sullo stesso piano nelle due prove scritte. E' un concorso aperto a tutti. Esterni ed interni. Se ti vuoi illudere che ci sia una differenza tra le due categorie......In bocca al lupo per la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioanche io l' ho trovato piu difficile rispetto all'8 giugno.....3-4 non erano neanche chiare .....
anche io sono un interno e penso di averne fatto 67 corrette.....
dove lavori? io bergamoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioI problemi di ordine pubblico si sono verificati nella sola sede di Catania, che guarda caso era anche il luogo dove erano presenti la maggior parte degli interni.
Qualcuno direbbe: E CHE CASO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioin Calabria c'erano solo dieci posti ma il punteggio dell'ultimo non è così alto come si pensava, anzi! sarà che c'è stata estrema correttezza nello svolgimento della prova (impossibile copiare, collaborare ecc) e che non eravamo in molti a partecipare..non disperate! meno si è, più basso è il livello..almeno credo.
Commenta
Commenta